shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Troppa gente al suo concerto. Murubutu fa 2 live di fila!

Murubutu live

Questo sabato appena passato, Murubutu ha portato dal vivo il suo album L’Uomo Che Viaggiava Nel Vento allo Zam di Milano dove si è verificata un’affluenza inaspettata.

Già dai giorni prima del concerto di Murubutu si era intuita la potenziale grandissima partecipazione e per questo motivo i ragazzi dello Zam si erano attrezzati con schermi per proiettare l’esibizione del professore Mariani.

La gente accorsa al live di Murubutu però è stata più del previsto e metà delle persone non sono potute accedere all’area del palco. Questo però non è stato un problema per il rapper emiliano che una volta finito il suo showcase ha bissato l’intero concerto per il resto delle persone che non erano riuscite ad entrare. Due concerti di fila insomma.

Murubutu ha commentato così sulla sua pagina di Facebook quanto accaduto:

Ieri sera allo Zam di Milano, per la prima volta, abbiamo fatto un doppio live in due turni, per permettere ai numerosi rimasti fuori di vedere comunque il live. È stato un doppio piacere! Grazie a tutti!

Nel frattempo continua “L’uomo Che Viaggiava Nel VenTOUR” che porterà Murubutu in concerto il 2 febbraio al Bookique di Trento in attesa delle nuove date.

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

Don Joe Ketama

Ascolta “Cos’è l’amore”, la nuova traccia di Don Joe con Ketama126, Franco126 e Califano

  Finalmente è fuori “Cos’è l’amore” traccia prodotta da Don Joe che vede al microfono …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>