shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Il nuovo video di Young Thug è geniale

Schermata 2017-01-17 alle 14.18.49

In queste ore il team di Young Thug ha pubblicato il video di “Wyclef Jean” prima traccia del suo nuovo album Jeffery uscito lo scorso 26 agosto; un album particolare perché Thug ha dedicato il titolo di ogni traccia ad un suo “idolo”.

Il video in questione, è qualcosa di “nuovo” nel classico panorama dei video rap ai quali siamo abituati e fin dai primi secondi ci si rende conto di trovarsi di fronte ad una sorta di “brain storming pubblico”.

Mettetevi nei panni dei ragazzi che hanno prodotto il video, il team si chiama Pomp&Clout e dalle sequenze prodotte si capisce come non abbiano avuto affatto una giornata facile. Divertente sicuramente, ma al fine lavorativo sicuro avranno avuto la loro sana dose di ansia.

Si parte con la voce di Young Thug in sottofondo che spiega ciò che vorrebbe vedere nel suo video, e mano a mano che andiamo avanti vediamo e leggiamo come i producer si sono dovuti inventare soluzioni alternative per far sì che il video vedesse la luce.
Scene cambiate, scene improvvisate, qualche ripresa che evidentemente avrebbero preferito tralasciare ma che ovviamente a causa di scarso materiale hanno dovuto usare.

Il colpo di scena, come si legge nel video, dieci ore dopo l’inizio delle riprese, e dopo dieci ore di attesa (in tutto il video non c’è una ripresa di Young Thug fatta quel giorno) quando il protagonista arriva sul set, succede l’imprevedibile: gli hanno hackerato l’account Instagram. Della serie “questo video non s’ha da fare”. E invece no, i video producer a quanto pare non si sono arresi, e con molto stile hanno tirato fuori un video nelle corde di Thug, qualcosa di eclettico e diverso, che sicuramente ispirerà molti altri video producer.

(Alessandro Fantini)

About RapBurger

www.rapburger.com è il magazine dove potrai saziare la tua fame di rap.

Sparati anche questo!

LowLow

Ascolta “Dogma 93″, il nuovo disco di Lowlow

“Dogma 93″, pubblicato da Sony Music, è il nuovo album di Lowlow, disponibile da ieri, …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>