shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

J. Cole ha pubblicato dal nulla “High for Hours”

j-cole

“High for Hours” è probabilmente una delle tracce di J. Cole che non hanno passato il taglio per l’album 4 Your Eyez Only.

È anche vero che se la teoria di cui vi abbiamo parlato qui fosse vera, allora questo pezzo non sarebbe stato molto inerente all’argomento del disco. In questa canzone infatti il rapper della Carolina del Nord affronta ancora i problemi sociali che affliggono il paese, arrivando a parlare anche del suo incontro con il Presidente Obama. Obama che ha dichiarato di essere un grande fan di Cole.

 

È nella seconda strofa che il rapper di Dreamville racconta del suo dialogo con Obama, parlando dei suoi pensieri prima e dopo l’incontro e dei motivi per i quali sono cambiati.

Il testo di questa canzone è troppo interessante per non essere letto con attenzione, qui potete trovare il link per leggerlo su Genius e scoprire tutte le chicche al suo interno.

Qui vi lasciamo anche il link dove ascoltare questa ultima perla. Buon ascolto.

About Michele Galderisi

Studio all'univerisità di Pisa. Amo l'hip hop, lo sport e i motori.

Sparati anche questo!

Quanto freddo fa video

“Quanto freddo fa” è il video di Nashley con Giaime

È uscito qualche giorno fa su Youtube il video ufficiale di “Quanto freddo fa”, l’ultimo …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>