shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Dargen D’Amico annuncia il nuovo album

dargen turso colliva

Il nuovo album di Dargen D’Amico è pronto e presto verranno annunciate le tempistiche della pubblicazione e della promozione del progetto. Per ora si sa solo che Dargen ha deciso di mettersi in gioco ancora una volta, sperimentando nuove contaminazioni e collaborando con nuovi artisti.

Infatti il nuovo album sarà probabilmente composto di brani solo voce e pianoforte. Le parole di Dargen saranno al centro del progetto, messe in risalto dalle composizioni di Isabella Turso, pianista classica che ha accompagnato il rapper milanese in questa avventura. I due hanno deciso di unire i loro percorsi musicali, percorrendo una strada inedita per il panorama del rap italiano. A supportarli nella finalizzazione del disco c’è poi stata la preziosa collaborazione di Tommaso Colliva, produttore musicale e musicista di fama internazionale, già vincitore di un Grammy Awards per il suo lavoro con i Muse.

Insomma, Dargen D’Amico è pronto a stupirci ancora una volta. A maggio dell’anno scorso c’era già stata una piccola anteprima del progetto, con un live esclusivo tenutosi in provincia di Trento. Un’occasione nella quale lui e Isabella Turso si erano messi alla prova per la prima volta con la dimensione live, cogliendo il favore del pubblico. Ora il disco è concluso e tutti potranno presto ascoltarlo e presumibilmente vederlo performato anche live. In attesa della pubblicazione dei video ufficiali e dell’annuncio delle date ufficiali di pubblicazione, riproponiamo uno degli ultimi singoli di Dargen D’Amico.

About Francesco Zendri

Insaziabile di musica e cibo, vere e proprie ragioni di vita, amo scrivere e vado matto per la criminologia.

Sparati anche questo!

hamilton_musical01

Hamilton, il musical rap da non perdere

Quante volte qualcuno ci ha detto che non gli piacciono i musical? Ogni volta mi è …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>