shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Marra e Guè perculano Fedez nell’intro di “Purdi”

Marracash Guè Pequeno Fedez

Nuova puntata nella serie di prese in giro di Marracash e Guè Pequeno nei confronti di Fedez.

Quella dell’offesa con conseguente silenzio da parte della vittima, non è una novità da parte dell’artista milanese, era già successo anni fa e quella volta il rapper bersagliato era stato Lucci.

Proprio Lucci subito dopo quest’ultima guerra sui social ha iniziato a pubblicare storie su Instagram dove prendeva in giro Fedez, dicendo di aver zittito diverse persone famose, sfottò che è stato ripreso anche da altri artisti come Salmo, Coez, Gemitaiz ecc.

Ieri sera, alla prima data del tour di Santeria, Marracash ha proposto una gag dove avrebbe zittito Conor McGregor, con conseguente comparsa dello screenshot del famoso “Ma vai a cagare” di Guè Pequeno.

Qui potete trovare il video della scena, video inizialmente caricato da Vincenzo Da Via Anfossi e che ora sta comparendo su diverse pagine.
Durante il live sono state proiettate diverse foto alle spalle dei due artisti, purtroppo per ora non ci sono video disponibili per essere caricati qui. Rimanete collegati con noi per avere aggiornamenti.

About Michele Galderisi

Studio all'univerisità di Pisa. Amo l'hip hop, lo sport e i motori.

Sparati anche questo!

The Weeknd After Hours

Ascolta “After Hours”, il nuovo disco di The Weeknd

Oggi è finalmente uscito il nuovo disco di The Weeknd. Stiamo parlando di “After Hours”, …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>