shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

50 Cent non è più in bancarotta

Curtis Jackson, in arte 50 Cent, nel 2015 aveva dichiarato di avere debiti per 36 milioni di dollari, mentre il suo patrimonio risultava essere di meno di 20 milioni.

Questa dichiarazione scatenò molte reazioni: il rapper è noto per le sue provocazioni e prese in giro verso i suoi colleghi, in particolare con Rick Ross, magnate della Maybach Music Group.

Quest’ultimo non si era lasciato sfuggire l’occasione di commentare l’accaduto: “Get rich or dye tryin’, and now you bankrupt”.

Curtis rispose subito con una foto dove si ritraeva seduto a fianco di migliaia di dollari, con cui compose la parola BROKE, “al verde”. Un controsenso che lascia intendere che anche se il fondatore della G-Unit era nei guai, non era ancora pronto a mollare il suo impero.

50-cent-1

Dopo due anni, continuando a lavorare alla sua serie TV e diversi mixtape, Fiddy è riuscito a pagare i suoi debiti per più di 22 milioni di dollari. Poche chiacchiere e molto lavoro.

50 Cent non è più in bancarotta e ora non ci resta che attendere la quarta stagione di Power, la serie di cui è produttore e attore non protagonista.

Diventa ricco o muori provandoci.

(Arielle Moukala)

About RapBurger

www.rapburger.com è il magazine dove potrai saziare la tua fame di rap.

Sparati anche questo!

Madame

Il rap italiano ha bisogno delle donne

Nella storia delle donne nel rap in Italia ci sono state alcune comete, alcune hanno …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>