shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Ubisoft e Madman insieme per “For Honor”. Vinci una copia del gioco

FOR HONOR

Ieri Madman ha pubblicato il suo nuovo video, “For Honor” ispirato all’omonimo videogioco della Ubisoft uscito il 14 febbraio per PS4 e Xbox One.

Per l’occasione mettiamo in palio 3 copie del videogame, per scoprire come fare a vincerne una vai sulla nostra pagina Facebook e partecipa al contest.

Madman oltre ad essere uno dei rapper più di successo nella scena rap italiana, è anche un grande appassionato di videogames e per questo motivo Ubisoft lo ha scelto per creare un pezzo musicale ispirato a “For Honor”.

“MadMan è un rapper italiano molto seguito e apprezzato dai giovani – afferma Alberto Coco, il Direttore Marketing di For Honor – Il suo stile, pungente e agguerrito, come un vero combattente, è quanto di più simile a For Honor in ambito musicale. Conosciamo la sua passione per i videogame e l’intesa tra noi è stata immediata. Quando abbiamo chiesto a MadMan di creare una canzone per For Honor si è subito dimostrato molto entusiasta e il risultato ottenuto è una canzone e un videoclip emozionanti e avvincenti. Siamo davvero orgogliosi del risultato”.

“I videogames sono la mia passione – afferma MadMan – e per questa ragione non ho esitato ad accettare la proposta di Ubisoft di realizzare una canzone ispirata a For Honor, che è un titolo che ho avuto modo di conoscere e che mi ha subito rapito. Essere stato scelto da Ubisoft come volto per questo titolo è stata una sorpresa ed anche una sfida. Aver dedicato un pezzo a For Honor è stato un vero piacere.”

Partecipa al contest qui.

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

Solo feste all’aperto? Il Covo risponde con la #SGAMOSEASON!

Siamo in FASE 3, per molti dj, performer e artisti le diverse fasi hanno coinciso …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>