shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Nicki Minaj e Gucci Mane: dopo la guerra arriva la pace e un singolo

Nicki Minaj Gucci Mane

Sembrerebbe che Nicki Minaj e il colosso di Atlanta Gucci Mane, abbiano finalmente fatto pace.

Nel 2013, Gucci iniziò a dissare Nicki su Twitter, affermando che, quando la female rapper del Queens non era ancora famosa, si attaccò Gucci per cercare di sfondare nel rap business, fornendogli anche prestazioni sessuali a pagamento nelle quali era coinvolto anche Waka Flocka Flame, ex socio della label 1017 Brick Squad.

Nicki Minaj smentì, affermando che la rabbia del Trap God di Atlanta fosse una reazione dovuta al fatto che la sottoscritta e il rapper Tyga gli avessero negato un featuring.

gucci

-1

Nella stessa settimana, Gucci Mane fu arrestato per possesso di armi da fuoco, possesso di marijuana e resistenza a pubblico ufficiale.
Quando fu incarcerato, chiese scusa alla maggior parte degli artisti che insultò, ammettendo i suoi errori e la sua dipendenza dalle droghe.

Gucci Mane Nicki Minaj

Dopo diversi anni di prigionia e una quindicina tra mixtape e album realizzati in cella, nel maggio 2016 Gucci Mane torna ad essere un uomo libero e pubblica subito un album intitolato Everybody Looking.

Uno dei temi principali di questo disco è la sua influenza nel rap game: Guwop ha scoperto la maggior parte degli artisti della nuova scena trap ed è stato una fonte di ispirazione per rapper, producer e intere città.

unnamed (1)

Nelle lyrics traspare voglia di riparare agli errori del passato, sia personali che fisici: si dedica addirittura regolarmente al ciclismo.

Arriviamo ai giorni nostri e in questo febbraio, Nicki Minaj sorprende tutti pubblicando una foto su Instagram proprio con Gucci Mane: una semplice preview di una delle più grandi collaborazioni del 2017.

Gucci Mane Nicki Minaj

Pochi giorni dopo il duo pubblica a sorpresa la loro nuovissima traccia su YouTube. Il titolo della canzone è “Make Love”, e potete ascoltarlo qui sotto.

Burr!

(Arielle Moukala)

About RapBurger

www.rapburger.com è il magazine dove potrai saziare la tua fame di rap.

Sparati anche questo!

Future 2

Future: l’onestà del dolore che ha cambiato la trap

Nella scena musicale di oggi, in Italia e non, l’hip hop la fa ormai da …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>