shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Don Diegoh, Ice One e Moder: 3 italiani alla conquista di Londra

16641053_1411412805575970_5210420561751088064_n

Dopo aver girato lo stivale in lungo e in largo, macinato migliaia di chilometri e incontrato tantissime facce emozionate sotto i palchi d’Italia, “Latte & Sangue” torna a valicare i confini del belpaese. La prima volta è stata a Praga, Repubblica Ceca, in occasione dell’Hip Hop Kemp; il secondo atto avrà invece luogo in Inghilterra, per la precisione nella multietnica Londra.

L’organizzazione Hip Hop Italia ospiterà Don Diegoh & Ice One al Brixton Jam l’8 marzo 2017, per una serata all’insegna del rap italiano. I due artisti saranno accompagnati da un altro membro della scuderia Glory Hole Records, Moder: il rapper emiliano è impegnato con i live di “8 Dicembre”, il suo ultimo album, accolto in maniera entusiasta sia dalla critica che dal pubblico.

Il servizio prevendite è già attivo, con un numero limitato di biglietti disponibili a prezzo speciale; saranno anche disponibili ticket all’ingresso.

Un’occasione per tutti gli italiani a Londra di respirare aria nostrana per una sera, accompagnata dalla musica dei tre artisti; e perché no, anche l’occasione per qualche fan di approfittare della data per organizzare una vacanza alla scoperta della capitale inglese.

Queste le dichiarazioni dei coinvolti:

Veronica Galbiati (Hip Hop Italia)

“Ero in contatto con Seby riguardo a una possibile data a Londra già da parecchio – forse più di un anno? il primo evento di HHI in assoluto è stato la tappa londinese del Sunshine tour il 14 aprile 2016 in un buio, sudaticcio basement club di Dalston. Eravamo una settantina, tutti che cantavano a squarciagola tutti i pezzi, che pogavano sotto il palco. Quel sogno in bianco e nero, un po’ sgranato, aveva realmente preso forma; il sogno di portare l’hip hop italiano a noi che siamo qua, lontani dai circuiti e dalle città del Belpaese.

Ci siamo ispirati a chi prima di noi è stato pioniere degli eventi di una certa underground Italiana qui a Londra (per esempio i promoter GoMad, che hanno portato i Sud Sound System al POW), ma soprattutto alla musica stessa, le nostre produzioni preferite, i nostri artisti preferiti.

Tra i primi nomi in lista, quando ancora era tutto solo un pensiero, c’erano appunto Rancore & DJ Myke, IceOne & Don Diegoh, il Colle Der Fomento, Noyz, Kaos, i Men in Skratch. Ci siamo ritrovati molto velocemente in ballo e abbiamo iniziato un percorso anche di collaborazioni e co-produzioni (Londrome #1 e  #2, cioè il Colle al Dingwalls a Luglio, e Noyz al Brixton Jamm a Novembre, una data a cui lavoravo da mesi e che è stata un successo enorme). E ora, mentre HHI fornisce da base, supporto, spinta motrice e motivazione a tanta gente a venire a suonare qui in UK, cerchiamo di tenere l’equilibrio tra i generi, gli stili, le correnti, alternando un evento più mainstream a uno pure old school.

Abbiamo un sacco di progetti in cantiere, Londra diventerà tappa fissa delle tournè e presentazioni di nuovi lavori di tutti i nomi di rilievo e di qualità della scena ma soprattutto speriamo di portare una fusione tra la scena Italiana e quella londinese: già a cominciare da domani sera (21 Feb) al Brixton Jamm, dove Mad Brains and $immy si esibiranno prima di CoCo all’apertura del live di Luchè e Guè al Jamm.

In breve: Come ci sentiamo a portare L&S a Londra? Una tappa obbligata del nostro percorso, un tassello che si aggiunge al quadro di un’avventura che piano piano emerge, sicuramente uno importante perchè tra i più voluti, tra quelli che meglio esprimono il gusto e la passione per la buona musica e la buena onda che caratterizza noi qui a HHI. Don Diegoh & IceOne sono per noi tra gli ospiti più graditi che speravamo di portare, e il loro disco una delle motivazioni che ci ha portato, dal nulla, a produrre eventi di hh italiano a Londra!”

Ice One

“Sono molto affezionato a Londra, ci torno sempre con piacere. È il posto dove ho incontrato tanti grandi della musica e dove sono andato ad imparare un sacco di cose sul suono dell’ Hip Hop. Tornarci insieme a Don Diegoh sarà sicuramente un’esperienza emozionante; ma soprattutto, sapere che l’hip hop che viene dall’Italia ha una casa anche lì grazie all’organizzazione che ci sta portando, fa parte di un sogno iniziato tanti anni fa che un pezzo alla volta inizia a materializzarsi. Onestamente, non vedo l‘ora!”

Don Diegoh

“La scorsa estate abbiam fatto l’esperienza del Kemp in Repubblica Ceca e – devo dire – è stata una cosa che mi ha arricchito tanto. Più di quanto pensassi. Londra sarà un’emozione nuova, diversa, figlia del lavoro che abbiamo fatto con Latte&Sangue prima in studio e poi in giro per l’Italia da quando è uscito. Vado lì con l’intenzione di rappresentare prima di tutto la mia città, Crotone, come in ogni live. E sono ben contento di condividere anche quel palco con Seby. Porteremo con noi Moder, perché umanamente e musicalmente (“VIII Dicembre” è un disco già culto per me) è una delle migliori Persone che abbiamo mai incontrato.”

About RapBurger

www.rapburger.com è il magazine dove potrai saziare la tua fame di rap.

Sparati anche questo!

Sfera Ebbasta, Famoso

‘Famoso’ di Sfera Ebbasta è un marker storico

Come era prevedibile, il nuovo album di Sfera Ebbasta si è preso il centro dell’attenzione …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>