shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Guarda “Fin Qui”, il nuovo video di Luchè con CoCo

Schermata 2017-03-02 alle 15.45.11

Nuovo video per Luchè. Si tratta di “Fin Qui”, la traccia prodotta da Haru e che vede la collaborazione di Coco.

In un’intervista a Barre Di Plutonio Luchè aveva detto

Abbiamo poi realizzato “Fin Qui” perché volevo appunto lavorare su un nuovo brano con lui: vivendo insieme a Londra, condividendo anche un business, stiamo sempre insieme e quindi è nato in maniera molto naturale. Ci siamo subito trovati d’accordo sulla sonorità, quindi una volta scelto il beat abbiamo trovato la melodia del ritornello – l’idea di intitolarlo “Fin Qui” è nata in quel momento, e da lì abbiamo deciso di sviluppare quel concetto, dell’essere arrivati dove siamo ora.

Questo aspetto del raggiungimento di uno status importante si rivede anche nel video. Per quest’ultimo Luchè ha infatti deciso di riprendere il live di Napoli di cui aveva già caricato un video su Facebook.

In questo concerto ha fatto un sold out incredibile. Ma mentre il primo era a casa sua, il pienone è stato ripetuto a Milano, cosa che rende ancor più l’idea del successo del rapper napoletano.

Insomma sì. Luchè è arrivato fin qui, fino a prendersi il riconoscimento di una scena che lo ha spesso attaccato dopo lo scioglimento dei Co’Sang.
Chi prima per il suo allontanamento dal dialetto, cosa malvista dalle sue parti e chi invece per il suo riavvicinarsi al napoletano, con l’accusa di essere poco comprensibile agli altri.

Ci è riuscito disinteressandosi di quello che gli veniva detto, continuando a fare la sua musica fino ad arrivare a raccogliere i frutti del suo lavoro. E le strofe dei due artisti riassumono perfettamente questo concetto

Complimenti a loro. Vi lasciamo il link del video. Buon ascolto e buona visione.

About Michele Galderisi

Studio all'univerisità di Pisa. Amo l'hip hop, lo sport e i motori.

Sparati anche questo!

Ernia Simba

Guarda “Simba”, il nuovo video di Ernia

Nuovo video per Ernia. Il rapper milanese è uscito infatti con il video di Simba, …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>