shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Italian Portablist Battle: contest di scratch su giradischi portatili

DJ Myke 2017

Arriva “Italian Portablist Battle”, il primo contest italiano dedicato ai DJ e allo scratch esclusivamente su giradischi portatili.

Durante la competizione che si svolgerà completamente sul web, ogni partecipante potrà scaricare dal sito italianportablist.it un “looper” prodotto da IPB contenente le strumentali, che andranno a costituire i round dove ogni concorrente si cimenterà con le proprie routine di scratch.

Per ogni round è previsto un video e una routine differente, alla quale verrà assegnato un punteggio, per poi proseguire nei successivi step della gara. Le iscrizioni termineranno il 13 marzo 2017. La giuria è composta dai migliori rappresentati dell’arte del djing in Italia come DJ Myke, Drugo, Simo G, DJ Spada, DJ Dops, Gengis, DJ Aladyn e DJ Stile.

Partecipare alla competizione è semplice, basta avere un giradischi e un fader portatile, un vinile 7 pollici e un player (pc, tablet o smatphone) per i loop disponibili sul sito ufficiale italianportablist.it.

Una volta preparato il proprio setup, si dovrà solo girare un video di 50 secondi e inviarlo tramite mail. Tutti i round verranno pubblicati, seguendo la classifica aggiornata, sul sito ufficiale come in tutti i canali di IPB.

Maggiori informazioni qui.

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

hamilton_musical01

Hamilton, il musical rap da non perdere

Quante volte qualcuno ci ha detto che non gli piacciono i musical? Ogni volta mi è …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>