shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Chi è Ivan Ave? Il talento norvegese in arrivo a Milano

Ivan Aveph Even Suseg

Ivan Ave viene da Oslo, la capitale della Norvegia, fa parte della Jakarta Records, un’etichetta berlinese e il suo ultimo album è interamente prodotto da MNDSGN, uno dei produttori di punta della californiana Stones Throw di origini filippine. Insomma non si può certo dire che Ivan Ave non sia un uomo di mondo.

Aggiungeteci pure che il suo ultimo singolo, “Also” è stato prodotto da Kaytranada e capirete al volo che stiamo parlando di un artista che sa in che mani mettersi.

Influenzato dalla musica che ascoltava la sorella maggiore, Ivan Ave è cresciuto a pane e hip hop/RnB anni ’90. Qualche nome? Janet Jackson, The Fugees, Lauryn Hill, A Tribe Called Quest e così via.

Dalla fredda Norvegia il rapper di Oslo porta un rap con chiare influenze anni ’90 ma suona fresco come le temperature scandinave e pare che stia già lavorando al secondo album interamente prodotto da quel genio di MNDSGN. Bomba eh?

Questo sabato 11 marzo, Ivan Ave arriverà a Milano per la sua unica data italiana che si terrà al Biko e il nostro consiglio è quello di non farsi sfuggire quest’unica occasione che si ha di vederlo qui in Italia.

Maggiori informazioni sull’evento le trovate qui, mentre qui sotto potete ascoltare un po’ della sua ottima musica.

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

Lazio Sound Copertina

Al via la seconda edizione di LazioSound! Scopri come partecipare

E’ vero… ci mancano i concerti, ma la musica non si ferma nemmeno in questo …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>