shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Pryma 01: le cuffie perfette per stile e qualità

Pryma 01

Ormai le cuffie over ear sono una moda, le nostre città ne sono invase. Si va al lavoro ascoltando la propria traccia preferita, ci si isola da ogni rumore con padiglioni sempre più ingombranti e stilosi e, se si dimenticano le cuffie a casa, sicuramente sarà una pessima giornata!

Non più mezzo, ma vero e proprio accessorio da sfoggiare ed abbinare a seconda di come siamo vestiti o del nostro umore.

L’Italia è la patria del lusso, ed il Made in Italy è spesso una garanzia. Ecco la cuffia di lusso, per audiofili e per chi vorrà ascoltare al meglio ogni genere, ecco PRYMA 01.

PRYMA 01 è l’ultimo di una lunga serie di prodotti di altissima fedeltà per Sonus Faber, azienda leader nella produzione e distribuzione di diffusori acustici high end con sede nel Vicentino.

La sfida era quella di creare una cuffia che unisse le tecnologie all’avanguardia con la manualità artigiana, il miglior design italiano con l’estrema purezza del suono. La qualità del prodotto è perfettamente sintetizzata dal suo claim che recita: “un suono fatto a mano”.

Pryma 01 2

L’archetto per esempio è in vera pelle italiana, la stessa usata da Bottega Veneta. Fatto a mano da esperti artigiani, è disponibile in diverse varianti colore come marrone, bordeaux e nero.

La particolarità è che il comfort della cuffia si regola come una cinta da uomo. L’archetto presenta dei passanti che servono ad ospitare l’ardiglione del corpo cuffia, lo si fissa ruotandolo di 90°. Una finezza che crea uno splendido contrasto di materiali e regala ancora più sfarzo alle cromature del padiglione.

IMMAGINE 03

IMMAGINE 04

È una cuffia chiusa, che presenta però piccoli fori risonatori per bassi perfetti. I padiglioni sono un concentrato di stile e tecnologia. Una scocca in alluminio e plastica, resistente e leggera, ospita il trasduttore da 38 mm di diametro che permette di apprezzare ogni singola sfumatura di ogni traccia.

Il cuscinetto, rimuovibile e fissato tramite dei magneti, garantisce il massimo del comfort, segue la forma dell’orecchio, senza spazi morti ed assicura l’isolamento totale, senza ingombri inutili.

Per non farsi mancare nulla anche i corpi cuffia sono disponibili in diverse varianti colore quali il bianco, il nero, il grigio lucido e la fibra di carbonio, mentre la parte in alluminio può essere in argento, oro o oro rosa.
Secondo i produttori, miscelando tutti questi elementi potremo adattare le cuffie al nostro abbigliamento, come un vero e proprio gioiello.

IMMAGINE 05

IMMAGINE 06

Una cuffia di lusso che vi permetterà di ascoltare musica come non avete mai fatto. Un costo importante, ma non irraggiungibile. La PRYMA 01 è disponibile al prezzo di 499€, mentre gl’archetti costano 89€ e vi assicuriamo che vi sembrerà di essere in studio di registrazione con Beyoncé.

La qualità si paga, l’emozione non ha prezzo.

About Massimiliano Suardi

Amo l'arte e l'architettura, appassionato di design d'interni. Fammi vedere che sneaker indossi e ti dirò chi sei!

Sparati anche questo!

sneakerness 2019

Si rinnova l’idilio tra Sneakerness e Milano. Scopri cosa ti aspetta!

SNEAKERNESS è la fiera del resell per eccellenza, più di 50! Un momento unico dove trovare …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>