Una speaker radiofonica, un produttore musicale, una famosa youtuber e un calciatore campione del mondo fanno da testimonial per raccogliere fondi per un piccolo stato africano.
Loro sono La Pina, Emiliano Pepe, Sofia Viscardi e Marco Materazzi e si sono uniti per lo stato di SWAZILAND, una piccola monarchia circondata dal Sudafrica e dal Mozambico.
Tra i diversi modi per rendersi utili consigliamo di acquistare la maglietta LIMITED EDITION con l’artwork di Eron, street artist italiano conosciuto in tutto il mondo.
Per l’occasione l’artista ha riadattato una sua opera intitolata FINISH LINE, trasformandola in una grafica per un tee da avere assolutamente! L’intero ricavato verrà devoluto a sostegno della campagna #DANCE4AFRICA.
Originariamente ospitata sulla facciata del Museum for Urban Contemporary Art di Berlino esprime in maniera forte, chiara e su più livelli, l’idea di libertà e il concetto di vittoria contro pregiudizi e barriere imposte dall’essere umano contro l’essere umano.
Per sostenere la campagna e conoscerne tutti i dettagli potete visitare il sito dedicato www.sositalia.it/lapina oppure acquistare la maglietta direttamente dall’online store di SPACE 23.
Se invece, oltre a voler fare una buona azione, volete incontrare uno dei testimonial, bervi una birra e magari farvi autografare la maglietta, l’appuntamento è per sabato 11 marzo alle 17:00 da SPACE 23 in Corso Garibaldi, 104 a Milano.
Una tee d’autore limited edition per una buona causa… FA LA COSA GIUSTA!