shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Eron #4SWAZILAND limited tee

Una speaker radiofonica, un produttore musicale, una famosa youtuber e un calciatore campione del mondo fanno da testimonial per raccogliere fondi per un piccolo stato africano.
Loro sono La Pina, Emiliano Pepe, Sofia Viscardi e Marco Materazzi e si sono uniti per lo stato di SWAZILAND, una piccola monarchia circondata dal Sudafrica e dal Mozambico.

Tra i diversi modi per rendersi utili consigliamo di acquistare la maglietta LIMITED EDITION con l’artwork di Eron, street artist italiano conosciuto in tutto il mondo. 

Per l’occasione l’artista ha riadattato una sua opera intitolata FINISH LINE, trasformandola in una grafica per un tee da avere assolutamente! L’intero ricavato verrà devoluto a sostegno della campagna #DANCE4AFRICA.

Originariamente ospitata sulla facciata del Museum for Urban Contemporary Art di Berlino esprime in maniera forte, chiara e su più livelli, l’idea di libertà e il concetto di vittoria contro pregiudizi e barriere imposte dall’essere umano contro l’essere umano.

Per sostenere la campagna e conoscerne tutti i dettagli potete visitare il sito dedicato www.sositalia.it/lapina oppure acquistare la maglietta direttamente dall’online store di SPACE 23.

Se invece, oltre a voler fare una buona azione, volete incontrare uno dei testimonial, bervi una birra e magari farvi autografare la maglietta, l’appuntamento è per sabato 11 marzo alle 17:00 da SPACE 23 in Corso Garibaldi, 104 a Milano. 

Una tee d’autore limited edition per una buona causa… FA LA COSA GIUSTA!

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

Air Max Calcio

Air Max Day? Lo swag delle AM arriva anche nel calcio

Le Air Max non si può non celebrarle al meglio. Per questo, in occasione dell’Air …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>