shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Rkomi entra in Roccia Music e annuncia l’album per Universal

Foto dal Facebook di Rkomi

Foto dal Facebook di Rkomi

Rkomi ha dato una notizia molto importante oggi su Facebook riguardo al suo presente e al suo futuro prossimo. Il rapper di Calvairate da oggi è un componente dell’etichetta Roccia Music e la notizia arriva insieme all’annuncio del suo primo album ufficiale che uscirà per Universal Music Italia e che vedrà Marracash nel ruolo di direttore artistico:

Poco più di un anno fa uscì Dasein Sollen. In quel periodo lavoravo come cameriere e per quanto questa ‘cosa della musica’ mi prendesse non ho mai creduto di poter arrivare fino a qui nè tantomeno di ‘riempirmici il frigo’.
Io, Falco e Simo ci siamo sacrificati parecchio e abbiamo vissuto, insieme a voi, le numerose fasi di questo assurdo percorso e vi assicuro che non è stato facile.
L’aiuto e la supervisione di Shablo sono state fondamentali.
Durante questo viaggio mi sono imbattuto in una persona che ha senza dubbio rappresentato uno dei punti di riferimento della mia crescita personale/musicale: Marracash.
Ho avuto il piacere di confrontarmi parecchio con Fabio ed entrambi ci siamo resi conto di avere piu cose in comune di quanto credessimo. È stato naturale quindi per me accettare la proposta di avere una direzione artistica da parte di Marra ed entrare nel team Roccia Music!
Sono al lavoro, come avrete capito, sul mio primo album ufficiale che uscirà per Universal Music!

Il primo estratto dal primo album di Rkomi sarà “Rossetto (Intro)”, prodotto da Nebbia e uscirà questa settimana, probabilmente di venerdì visto che è il giorno delle release musicali a livello globale.

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

sick budd

Netflix seleziona un brano di Sick Budd per la soundtrack di “Baby”

“Skills” è l’unico brano in una lunga lista di proposte ad essere stato selezionato per …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>