shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Musicraiser Night #3, una serata dedicata all’hip hop italiano

Musicraiser Nights
Il 25 marzo all’Apollo Club di Milano si terrà il Musicraiser Night #3 con alcuni degli artisti rap che hanno realizzato una campagna di crowdfunding.

La sera del 25 si esibiranno dal vivo Jangy Leeon (inserito nella nostra lista dei 13 artisti da tenere d’occhio per quest’anno) e Pula+, ed entrambi i rapper con il crowdfunding di Musicraiser stanno raggiungendo dei numeri importanti.

Insieme a loro ci saranno dei super special guest direttamente da Unlimited Struggle, ovvero Stokka & Madbuddy che saranno accompagnati sul palco da Roc Beats aka DJ Shocca.

Una serata dedicata all’hip hop italiano con 3 live diversi tra loro ma accomunati dalla stessa passione per questo genere.

Sia Jangy Leeon che Pula+ inoltre stanno vedendo i frutti del progetto Accelerator di Musicraiser che mette a disposizione degli artisti, oltre che al normale crowdfunding, anche una serie di premi da sbloccare (ne abbiamo parlato qui) dall’ufficio stampa, alla distribuzione fisica e digitale della propria musica e anche la possibilità di suonare dal vivo come in questo caso.

Tornando alla serata Musicraiser Night #3, vi ricordiamo che l’appuntamento è alle 22:00 del 25 marzo con Pula+, Jangy Leeon, Stokka & Madbuddy e Shocca, il locale è l’Apollo Club di Milano e il prezzo del biglietto è di 10 euro.

Per maggiori informazioni clicca qui.

Ci vediamo lì.

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

Fabri Fibra Stavo Pensando A Te

Guarda “Stavo Pensando A Te”, il nuovo video di Fabri Fibra

Fuori ora il nuovo video di Fabri Fibra, “Stavo Pensando A Te”, estratto dal suo …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>