shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Gel legge i Dark Polo Gang (VIDEO)

Gel Dark Polo Gang

Da un po’ di tempo a questa parte, il rapper romano Gel ha iniziato un curioso esperimento su internet. Non parliamo di canzoni, ma di brevi video in cui l’eclettico artista, cantante e writer, veste i panni di attore e legge i testi musicali dei brani di alcuni suoi colleghi.

Dopo aver recitato le parole di Fabri Fibra, Coez, Ghali e Salmo, oltre alle proprie, in esclusiva per RapBurger si cimenta con un testo della Dark Polo Gang, che in questa nuova chiave interpretativa può sembrare ancora più controverso del solito.

Di seguito, prima del video, ci ha raccontato come è nato questo suo nuovo progetto.

Ho deciso di interpretare il rap italiano perché penso che la musica rap sia il genere più espressivo che esista e quello più descrittivo in circolazione. Non escludo di interpretare anche artisti di altri generi musicali in futuro, chissà.
In particolare, oggi ho scelto di leggere “Sportswear” della Dark Polo Gang perché i loro testi si prestano molto a questo format.
Non è una presa in giro: c’è poco da prendere in giro. Fanno i numeri perché sono originali.
Ho interpretato anche passaggi di mie canzoni, a dimostrazione del fatto che ironizzo anche su me stesso e che queste interpretazioni non sono affatto una presa in giro nei confronti degli artisti letti.
Mi diverte molto e, proprio in questi giorni, parlando con un amico ho cercato di capire cosa abbia ispirato tutto questo. Mi ricorda un qualcosa di una trasmissione di qualche anno fa. Anche i The Pills, tra l’altro, hanno addirittura organizzato una serata in cui recitavano alcuni passaggi di canzoni rap romane.
Inoltre, ho sempre amato recitare e mi diverte molto la cosa. L’ho sempre fatto da quando giravamo i cortometraggi con gli amici di scuola. Avevo 13 anni allora.

Segui Gel su Facebook e Instagram.

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

Ghemon mezzanotte

Ghemon annuncia la data di uscita e la copertina di “Mezzanotte”

Ghemon ha svelato nelle scorse ore la copertina e la data di uscita del suo …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>