shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Rick Ross non è finito

Rick Ross

Dopo due anni di silenzio esce Rather You Than Me, il nuovo album di Rick Ross. Il boss della Maybach Music torna con un mix tra classic hip hop e trap: la classe del Rozay dei primi anni e l’ignoranza dei mixtape firmati MMG.

Rick Ross questa volta sembra davvero agguerito e già dalla prima traccia lancia dei chiari messaggi a due membri della Cash Money. La prima croce va a Nicki Minaj, che ha da poco concluso la sua relazione sentimentale con Meek Mill, pupillo del boss. Il Teflon Don confida a Meek che se fosse stato nei suoi panni, non si sarebbe mai fidato di Nicki, perché è causa di troppi problemi, come ad esempio con  Drake.

Intanto è passata solo una settimana dall’uscita dell’album ma Rick Ross ha già annunciato l’uscita del prossimo: durante un’intervista radiofonica il rapper, a sorpresa, ha svelato Port of Miami 2: Born to Kill, il suo decimo album. Questo lavoro sarà il sequel del suo primo album Port of Miami, da cui uscì il suo primo singolo di successo “Hustlin”. Il magnate ha specificato che l’album uscirà entro quest’anno.

Rick Ross non è finito: non ci resta che aspettare qualche altro colpo di scena.

About Arielle Moukala

Avevo 2 opzioni: rappare o raccontare del rap. Sono molto loquace, quindi ho scelto la seconda. Viaggiare è la mia religione.

Sparati anche questo!

Sottosopra Madman Nayt Massimo Pericolo

Sottosopra Fest: Madman torna a casa; esordio per Massimo Pericolo e Nayt

Il Sottosopra Fest 2019, il festival rap più importante dell’estate, è partito alla grande con …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>