shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Intervista a Jangy Leeon: la sfida vinta del crowdfunding

Jangy Leeon Crowfunding

Questo sabato 25 marzo all’Apollo Club di Milano ci sarà il Musicraiser Night con Stokka & Madbuddy, DJ Shocca, Jangy Leeon e Pula+. In occasione dell’evento abbiamo intervistato il membro dei Mad Soul Legacy che ha appena concluso in maniera più che positiva il crowdfunding per il suo nuovo album, L’Era Della Bestia, che su Musicraiser ha raggiunto in meno di due settimane l’obiettivo di budget.

Qui sotto trovate l’intervista a Jangy Leeon mentre a questo link trovate tutte le informazioni sul Musicraiser Night.

RapBurger) Cosa ti ha spinto ad affidare il tuo nuovo album al crowdfunding di Musicraiser?

Jangy Leeon) Quando sono stato contattato dal team di Musicraiser mi ha colto di sorpresa, non me l’aspettavo. L’ho preso come un segnale positivo, innanzitutto perché signficava un interesse verso il mio lavoro. Ho accettato perché ho pensato fosse una sfida interessante, oltre che ovviamente un eventuale aiuto pratico sotto l’aspetto economico. Ogni musicista indipendente sa quanto sia difficile realizzare un disco, in maniera professionale, districandosi tra il poco tempo libero e budget non troppo elevati.

Ti aspettavi tutta questa risposta da parte del pubblico? Hai superato di un bel po’ l’obiettivo che avevi fissato come raggiungimento della campagna.

Devo dire che a inizio campagna pensavo che sarei già stato contento raggiungendo l’obbiettivo minimo di 3mila euro. Mai avrei immaginato che sarebbe successo dopo soli 13 giorni dall’inizio. Da lì in poi è stato un crescendo continuo, sono molto contento che la gente abbia mostrato così tanta fiducia verso questo mio nuovo progetto. Spero che il disco ripagherà le aspettative, io ce l’ho messa tutta.

Tra l’altro hai anche sbloccato tutti i livelli dell’Accelerator. Qual è il “premio” che ti ha fatto più piacere ricevere?

Sicuramente l’ultimo, per il fatto di averlo raggiunto grazie al supporto di tante persone, tra cui alcune che non mi sarei mai aspettato. Che 200 persone comprassero il mio disco (non ancora uscito) così in quattro e quattr’otto non era una cosa che davo per scontata.

Il 25 marzo canterai dal vivo a Milano per il Musicraiser Night. Porterai dei pezzi nuovi estratti da “L’Era Della Bestia”?

Non voglio svelare troppo perché preferisco lo scopriate dal vivo, ma posso dire che sicuramente qualche traccia estratta dal disco la porterò.

Quanto è stato importante il supporto della tua crew Mad Soul Legacy in questa avventura?

Lo è stato molto. Durante gli anni la crew per svariati motivi ha cambiato diverse volte formazione ma ora sembrerebbe che ogni elemento sia al posto giusto. Oltre ad essere amici nella vita di tutti i giorni stiamo anche infatti trovando il nostro assetto come squadra. Lavorando insieme riusciamo ad essere indipendenti sotto molti aspetti e il fatto di potersi fidare l’un l’altro aiuta molto. In questo modo cresciamo come singoli e come gruppo, credo che i primi risultati stiano iniziando a farsi vedere.

Ci saranno anche loro con te la sera del 25 marzo all’Apollo Club?

Ovviamente sono tutti convocati, li vedrete sul palco con me!

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

Dani Faiv Machete

UFFICIALE: Dani Faiv entra in Machete. Fuori il primo singolo

(foto di Roberto Graziano Moro) La notizia era nell’aria da tempo e oggi arriva l’ufficialità: …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>