shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Sta per tornare in Italia il Red Bull Culture Clash!

Red Bull Culture Clash

Siete avvisati, il Red Bull Culture Clash sta per tornare. La data da segnare sul calendario è sabato 10 giugno 2017 e l’appuntamento è al Piazzale Donne Partigiane, in Barona, Milano.

Tre anni fa ci fu il primo Red Bull Culture Clash, nel quale si sfidarono in una battaglia epica: Roccia Music, Lucky Beard, Elastica Records e Macro Beats (che risultarono i campioni). Un clash di fuoco con protagonisti Marracash, Macro Marco, Guè Pequeno, Tormento, Mecna, Nitro, Ghemon, Dub Fx, Ensi, General Levy, Madaski, Achille Lauro, Kiave, Noyz Narcos e tantissimi altri.

Ora la storia si sta per ripetere e il prossimo 10 giugno, nella cornice del quartiere popolare di Barona, 4 team rappresentanti di 4 generi musicali diversi (dal rap al reggae, dal grime alla trap, passando per il dubstep, la house, dancehall, R&B, e tutto ciò che ci sta in mezzo), composti dai più interessanti artisti, mc e dj italiani, si sfideranno per 4 round sotto l’avveniristica struttura di Piazzale Donne Partigiane. Una vera e propria battaglia senza esclusione di colpi in cui ogni team avrà un tempo limitato per sfidare gli avversari, proponendo la miglior selezione musicale con anche brani registrati in esclusiva per l’evento. Alla fine della serata ci sarà solo un vincitore e come da tradizione sarà il pubblico a sceglierlo.

I nomi dei partecipanti devono ancora essere annunciati ma ci aspettiamo tutti artisti di livello, vista la scorsa edizione, e nel frattempo è possibile acquistare la prevendita da questo link.

Per maggiori info: www.redbull.com/cultureclash2017

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

FIbra Franco

Ascolta “Come Mai”, il nuovo singolo di Fabri Fibra con Franco126

Come annunciato oggi è uscita “Come Mai”, la nuova traccia di Fabri Fibra. In questo …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>