shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Il messaggio nascosto nella copertina di “DAMN.” di Kendrick Lamar

17884600_10155258153598092_5298515095289341273_n-1

Ieri Kendrick Lamar ha svelato finalmente il titolo, la copertina e la tracklist del suo nuovo album, DAMN. in uscita il 14 aprile.

A parte le collaborazioni con gli U2 e con Rihanna, che stanno già facendo storcere il naso a molti anche in Italia, sembra che anche questa volta Kendrick Lamar non abbia lasciato nulla al caso.

In primis, il titolo.

Il nome del suo album era già apparso due settimane prima dell’annuncio in maniera subliminale nel video “Humble”. Nella scena in cui gira in bicicletta, Kendrick indossa una maglietta su cui si può leggere in piccolissimo “DAMN”, come il titolo del suo album.

Kendrick Lamar DAMN

Come se non bastasse, K-Dot ha anche pubblicato il retro del suo album che oltre alla tracklist, sta facendo tutti i complottisti (e non solo, dai) di tutto il mondo. La grafica è quella che potete vedere in alto, tutto normale no?

Guardatela meglio.

I titoli delle canzoni sono tagliati da uno sfondo di due colori che evidenzia le lettere finali.

Damn Kendrick Lamar Death 3 The Leader

Se prendiamo le finali di ogni canzone quello che si ottiene è DAHTLAEETE2RDH, che di base non significa assolutamente nulla ma se si prova ad anagrammare questo codice cosa viene fuori?

La soluzione più quotata è “DEATH 2 THE LEADER” in italiano “morte al capo”, anche se in realtà mancherebbe una “e” per completare la frase intera.

death 2 the leader

Che Kendrick Lamar ci stia mandano un messaggio nascosto? Non sarebbe una sorpresa, specialmente dopo che il rapper della TDE ha ammesso che avrebbe voluto chiamare il suo ultimo album Tu Pimp A Caterpillar per dedicarlo a TuPAC.

Mancano due giorni all’uscita di DAMN. e siamo sicuri che una volta fuori, sarà tutto più chiaro.

Di sicuro se la teoria si confermasse vera, quello di Kendrick Lamar è un segnale fortissimo che viene fuori nel momento in cui il Presidente degli Stati Uniti (il leader) è Donald Trump, una figura parecchio controversa.

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

Dani Faiv Machete

UFFICIALE: Dani Faiv entra in Machete. Fuori il primo singolo

(foto di Roberto Graziano Moro) La notizia era nell’aria da tempo e oggi arriva l’ufficialità: …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>