I Club Dogo sono finiti? Sembrerebbe proprio di no. Il gruppo formato da Guè Pequeno, Jake La Furia e Don Joe ha comandato il rap italiano per tanti anni ma dopo l’uscita del disco Santeria di Marra e Guè, più di qualcuno aveva pensato alla definitiva fine dei Club Dogo.
Invece no, e a dar conferma di ciò oggi è comparsa nei social del gruppo milanese l’immagine che potete vedere in alto all’articolo: Club Dogo 17.
Non si sa praticamente nulla, si vociferava che Guè, Jake e Joe avessero in mente di pubblicare un Greatest Hits ma di ufficiale non c’è niente, solo un numero, il 17.
Un numero che in Italia è sinonimo di sfortuna – dai tempi degli antici romani per via della somiglianza tra la parola VIXI (vissuto/morto) e il numero XVII – è anche l’anno che stiamo vivendo, il 2017 ma per i più intrippati può essere anche il numero dei loro progetti: 1 mixtape e 7 album ufficiali.
Magari tra tre giorni, il 17 aprile, il quadro sarà più chiaro e tutti sapremo se si tratterà di un album o di un nuovo singolo.