shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Il ritorno dei Club Dogo: 17

Club Dogo

I Club Dogo sono finiti? Sembrerebbe proprio di no. Il gruppo formato da Guè Pequeno, Jake La Furia e Don Joe ha comandato il rap italiano per tanti anni ma dopo l’uscita del disco Santeria di Marra e Guè, più di qualcuno aveva pensato alla definitiva fine dei Club Dogo.

Invece no, e a dar conferma di ciò oggi è comparsa nei social del gruppo milanese l’immagine che potete vedere in alto all’articolo: Club Dogo 17.

Non si sa praticamente nulla, si vociferava che Guè, Jake e Joe avessero in mente di pubblicare un Greatest Hits ma di ufficiale non c’è niente, solo un numero, il 17.

Un numero che in Italia è sinonimo di sfortuna – dai tempi degli antici romani per via della somiglianza tra la parola VIXI (vissuto/morto) e il numero XVII – è anche l’anno che stiamo vivendo, il 2017 ma per i più intrippati può essere anche il numero dei loro progetti: 1 mixtape e 7 album ufficiali.

Magari tra tre giorni, il 17 aprile, il quadro sarà più chiaro e tutti sapremo se si tratterà di un album o di un nuovo singolo.

 

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

jay-z

Guarda il live di Jay-Z, Beyoncè, A$AP Rocky, Stevie Wonder a Tidal X

Martedì 17 ottobre si è tenuto a Brooklyn il terzo concerto in beneficenza della piattaforma …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>