shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

E se domani Kendrick Lamar pubblicasse un secondo disco?

Kendrick Lamar Damn cover

DAMN, l’ultimo album di Kendrick Lamar è uscito ieri ma potrebbe non essere finita qui. Circola online infatti, la teoria secondo la quale domani potremmo ricevere in regalo per Pasqua un secondo lavoro da parte del rapper di Compton.

Intorno ai suoi lavori c’è sempre un gran parlare. Questa volta le idee partono da alcuni tweet di Soundwave, producer della TDE.

Quindi il tutto parte con il tweet in cui dice che l’edizione uscita non sarebbe quella ufficiale, tweet a cui ha cercato di porre rimedio dicendo che la versione unofficial di cui stava parlando era quella che era comparsa online prima dell’uscita ufficiale dell’album.

A questi due tweet si va ad aggiungere la foto di Morpheus, il personaggio di Matrix che propone a Nio due pillole. Una rossa, per conoscere la cruda verità dietro alle loro vite, e una blu per rimanere invece nella beata ignoranza. Altro aspetto interessante riguarda la data di uscita del disco. Inizialmente su Itunes l’uscita era prevista per il 16 Aprile, quindi per Pasqua mentre alla fine è stato rilasciato il 14 e cioè per il Venerdì Santo, giorno della morte di Cristo. C’è anche da dire che 14 sono anche le stazioni della Via Crucis.

A contribuire a queste teorie c’è un account anonimo su twitter che sta continuando ad evidenziare diversi aspetti che potrebbero far pensare ad una nuova uscita per il giorno di pasqua

Un altro degli aspetti che ci sentiamo di porre in evidenza è quello riguardante la copertina del disco. Nella copertina Kendrick è di fronte ad un muro verniciato di rosso con la scritta DAMN. in sovraimpressione sempre dello stesso colore. La foto del suo profilo di Spotify lo vede invece in piedi di fronte ad un muro azzurro con la scritta DAMN sulla sua maglietta, all’altezza del petto. Questa posizione da alcuni viene vista come un collegamento al concetto della croce e quindi della crocifissione di Gesù ma questa sembra forse la teoria che più di tutte è tirata per i capelli.

Senza titolo-1

Online è comparsa anche la parte di FEAR incomprensibile nella traccia ma che se riprodotta al contrario rivela un testo preciso

 

Every stone thrown at you restin’ at my feet
Why God, why God do I gotta suffer?
Pain in my heart carry burdens full of struggle
Why God, why God do I gotta bleed?
Every stone thrown at you restin’ at my feet
Why God, why God do I gotta suffer?
Earth is no more, why don’t you burn this mufucka?

Per chiudere il tutto. Se non avete ancora ascoltato DAMN, innanzitutto male, molto male. Pentitevi. Secondariamente Kendrick muore. Muore sia nella prima che nell’ultima canzone, nell’ultima canzone però, che tra le altre cose prende il titolo dal cognome dell’artista, dopo i colpi di pistola parte l’inizio della prima traccia del disco, come se questo non fosse realmente la fine.

Solo teorie strampalate? Non lo sappiamo ma per scoprirlo non ci basta che aspettare domani, giorno in cui Lamar sarà anche a cantare live al Coachella. Intanto ecco qui dove sentire DAMN. Rimanete collegati con noi per ulteriori aggiornamenti.

About Michele Galderisi

Studio all'univerisità di Pisa. Amo l'hip hop, lo sport e i motori.

Sparati anche questo!

TOUCH-THE-WOOD

Scopri il suono di Touch The Wood e vinci Brodinski!

La grande bellezza di Roma è indiscutibile. Ma quando tutti i lampioni e i monumenti si …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>