shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Il ritorno di Hell Raton con il video “Buganda Rock”

Schermata 2017-04-24 alle 20.02.21

Hell Raton è tornato, una piccola modifica al nome (con El che diventa Hell) e un video molto interessante.

Esce oggi “Buganda Rock”, il nuovo singolo di Hell Raton che oltre al rap, in spagnolo, ha curato anche il lato della produzione musicale. Come dicevamo il video del machetero è un valore aggiungo ed è stato girato in Uganda, paese nel quale Hell Raton è stato ospite di una Organizzazione Non Governativa.

Lo scopo di questa scelta è quello di sensibilizzare le persone su una realtà che spesso non viene ben documentata, un po’ come è successo di recente anche con il video di French Montana “Unforgattable”.

Hell Raton aveva parlato così del suo video qualche giorno fa:

Un paio di settimane fa sono stato ospite di una ONG in Uganda. Ho colto l’occasione per fare le riprese del mio nuovo singolo, #BugandaRock. Stanotte mi sono accorto che un artista internazionale, French Montana, sta per pubblicare un video girato più o meno negli stessi luoghi e con uno scopo simile: quello di far conoscere una realtà di una terra sfruttata e sensibilizzare le persone estranee a questo mondo. Come dice French, i sentimenti che ti trasmettono gli ugandesi sono #Unforgettable. Sono felice che un personaggio con una cassa di risonanza del genere stia portando alla luce questa realtà. Spero che entrambi i video vi facciano riflettere.
One Love,
Manuelito

“Buganda Rock” è stato girato da Filippo Bano e tutti i proventi saranno devoluti alla ONG che opera in Uganda. Un bel gesto che in casa Machete non è la prima volta che avviene.

Guarda qui sotto il video di “Buganda Rock” di Hell Raton.

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

hamilton_musical01

Hamilton, il musical rap da non perdere

Quante volte qualcuno ci ha detto che non gli piacciono i musical? Ogni volta mi è …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>