shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Snoop Dogg annuncia il suo 15esimo album: “Neva Left”

snoop-dogg-neva-left-artwork

Non è passato neanche un anno dall’uscita del suo penultimo lavoro Coolaid, ma Snoop Dogg è sempre sul pezzo e ha annunciato il suo album #15, intitolato Neva Left.

Da Dogg a Lion, l’intenzione di Snoop è quella di ripercorrere ogni fase dei suoi 25 anni di carriera, in poche parole la sua evoluzione; nella copertina dell’album viene raffigurato un giovanissimo Doggy Dogg a fianco ad un cartello stradale californiano: l’artista sembra volerci comunicare che il suo percorso iniziò proprio da lì.

Il King del G-Funk non si fa attendere, l’album uscirà il 19 maggio e ha già fatto uscire un singolo con dei featuring mica da ridere: Redman, Method Man e B-Real hanno risposto all’appello.

Di che periodo parla? Provate ad indovinare ascoltando la canzone qui:

 

 

About Arielle Moukala

Avevo 2 opzioni: rappare o raccontare del rap. Sono molto loquace, quindi ho scelto la seconda. Viaggiare è la mia religione.

Sparati anche questo!

Marra

La (ri)evoluzione di Marracash

Il ritorno di Marracash è stato davvero incredibile, sia per la genesi del suo nuovo …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>