Nuovo progetto in dirittura d’arrivo in casa Unlimited Struggle. Dopo i vari segnali disseminati sulla rete negli scorsi mesi, Cali è finalmente pronto a tornare sulla scena con un nuovo disco.
In questa nuova avventura l’emcee sarà accompagnato da Fid Mella e Morpheground in qualità di produttori. Il disco si intitolerà L’uomo con due cuori e verrà pubblicato domani, 28 aprile, su tutte le piattaforme digitali e sui principali portali di streaming sotto l’egida di Unlimited Struggle e Hector Macello.
Per dare un assaggio del progetto oggi Cali ha pubblicato uno short film firmato da Francesco Romito e Giuseppe Ferrari che racconta un viaggio tra sogno e realtà. Il tutto accompagnato da vari brani del disco che si fondono in questa narrazione a cavallo tra un cortometraggio e un videoclip musicale. Insomma, un modo innovativo per lanciare la pubblicazione di un progetto di questo genere.
L’uomo con due cuori lo troverete da domani interamente in streaming e in copia digitale su tutti i principali portali. Di seguito trovate invece il short film d’anticipazione.