shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Cali annuncia il suo nuovo disco “L’Uomo Con Due Cuori” con uno short film

cali uomo con due cuori

Nuovo progetto in dirittura d’arrivo in casa Unlimited Struggle. Dopo i vari segnali disseminati sulla rete negli scorsi mesi, Cali è finalmente pronto a tornare sulla scena con un nuovo disco.

In questa nuova avventura l’emcee sarà accompagnato da Fid Mella e Morpheground in qualità di produttori. Il disco si intitolerà L’uomo con due cuori e verrà pubblicato domani, 28 aprile, su tutte le piattaforme digitali e sui principali portali di streaming sotto l’egida di Unlimited Struggle e Hector Macello.

Per dare un assaggio del progetto oggi Cali ha pubblicato uno short film firmato da Francesco Romito e Giuseppe Ferrari che racconta un viaggio tra sogno e realtà. Il tutto accompagnato da vari brani del disco che si fondono in questa narrazione a cavallo tra un cortometraggio e un videoclip musicale. Insomma, un modo innovativo per lanciare la pubblicazione di un progetto di questo genere.

L’uomo con due cuori  lo troverete da domani interamente in streaming e in copia digitale su tutti i principali portali. Di seguito trovate invece il short film d’anticipazione.

About Francesco Zendri

Insaziabile di musica e cibo, vere e proprie ragioni di vita, amo scrivere e vado matto per la criminologia. Nel tempo libero curo le iniziative dell'Associazione Culturale Step by Step di Rovereto (Tn) per promuovere la cultura Hip Hop.

Sparati anche questo!

Quanto freddo fa video

“Quanto freddo fa” è il video di Nashley con Giaime

È uscito qualche giorno fa su Youtube il video ufficiale di “Quanto freddo fa”, l’ultimo …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>