shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Alien Army: due vinili, un EP di remix e un nuovo video

Alien Army

Alien Army, la storica crew di DJs italiana formata da DJ Skizo, DJ Gruff, Fakser, John Type, Mandrayq, Simo G, 5L e Chryverde, ha annunciato l’arrivo di due vinili pensati per i professionisti del turntablism e del portablism (l’arte dello scratch sui giradischi portatili).

I due vinili sono “Start From Scratch vol.2″ (12 pollici) e “Start From Scratch Portablist Tool” (7 pollici) e saranno disponibili da fine maggio.

Alien army

La doppia release di vinili non è l’unica novità che riguarda gli Alien Army. Qualche giorno fa infatti è uscito il video del singolo “Words Don’t Move Me”, brano che vede la collaborazione del veterano Dre Love e che è contenuto all’interno dell’EP Drippin Remixesdisponibile in streaming su Spotify e su tutti i digital stores.

La produzione del singolo è stata affidata a Chryverde, la new entry dell’Alien Army che ha voluto esplorare sonorità elettroniche e trip hop per l’occasione.

Il video, diretto da Andrea Lazzari, lo trovate qui sotto.

Buona visione.

 

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

FIbra Franco

Ascolta “Come Mai”, il nuovo singolo di Fabri Fibra con Franco126

Come annunciato oggi è uscita “Come Mai”, la nuova traccia di Fabri Fibra. In questo …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>