shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Due leggende dell’hip hop arrivano a Milano in concerto

18471804_10154372378736875_1145078324_o

Il 25 giugno a Milano si scriverà e si potrà respirare la storia dell’hip hop mondiale. E’ molto più della musica, molto più del rap, è un movimento culturale iniziato ormai 40 anni fa e all’evento Be There or Be Square si avrà la possibilità di vedere dal vivo alcuni dei veri grandi pionieri.

A sorpresa oggi siamo venuti a sapere che oltre alla Sugar Hill Gang – gruppo che ha fatto conoscere l’hip hop a tutto il mondo nel 1979 con il singolo “Rapper’s Delight” – sul palco del Circolo Magnolia ci saranno anche Grandmaster Melle Mel e Scorpio.

I due hanno fatto parte dei famosi Furious 5 che insieme a Grandmaster Flash hanno dato vita alla hit e capolavoro “The Message” e si esibiranno live il 25 giugno a Milano per una vera e propria Jam.

A quanto pare Grandmaster Melle Mel e Scorpio sono stati chiari sulle loro intenzioni per il Be There Or Be Square commentando così la loro presenza:

“Demoliremo il palco.”

L’evento è partirà durerà dalle 15:30 alle 3 del mattino e sui tre palchi si esibiranno la Sugarhill Gang, Grandmaster Melle Mel & Scorpio, gli Alien Army, DJ Gruff, Danno, Inoki, Moddi, Groovin Brothers, Deda e tanti altri.

I biglietti sono già disponibili, li potete acquistare a soli 13 euro da questo link, per maggiori informazioni invece qui c’è l’evento su Facebook.

It’s like a jungle sometimes…

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

mecna blue karaoke album nuovo

Ascolta “Blue Karaoke”, il nuovo album di Mecna

Mecna ha pubblicato oggi il suo nuovo album, Blue Karaoke, in uscita per Universal Music Italia, …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>