shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Travis Scott è stato arrestato

Travis Scott Mugshot_1494798700741_21442707_ver1.0_640_360

Travis Scott non la tocca mai piano ai suoi concerti. Qualche tempo fa, nel bel mezzo del suo show newyorkese, un suo fan troppo esaltato si è lanciato dal balconcino dell’arena, rompendosi ovviamente una gamba; tutto questo perchè La Flame aveva chiesto al pubblico di saltare.

Si sa, Travis è una rock star e i suoi concerti sono tutt’altro che tranquilli, e per questa ragione il rapper è stato appena arrestato in Arkansas per aver creato disordini, disturbato la quiete pubblica e incitato alla rivolta i suoi fan: voci dicono che abbia riprodotto la sua hit del momento “Goosebumps” per una quindicina di volte.

Un post condiviso da Bizzy B (@bizzy_copypaste) in data:


Travis canta “Mamacita” in Arkansas

Scott è stato rilasciato (senza cauzione) un paio d’ore dopo l’arresto, ma dovrà rispondere di queste accuse davanti ad un giudice; i suoi fan hanno già creato tendenza su Twitter con l’hashtag #freetravisscott, non accettano che l’artista debba passare dei guai con la legge a causa del suo talento e la sua musica.

Intanto il suo nuovo album AstroWorld è sempre più vicino, e se non uscirà, forse la rivolta avverrà davvero!

About Arielle Moukala

Avevo 2 opzioni: rappare o raccontare del rap. Sono molto loquace, quindi ho scelto la seconda. Viaggiare è la mia religione.

Sparati anche questo!

Guè Pequeno T'appost

Fuori ora il video di “T’Apposto” di Gue Pequeno

Il 30 giugno uscirà Gentleman il nuovo album solista di Guè Pequeno che oggi ha …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>