shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

DJ Slait è pronto per il Red Bull Culture Clash

Hellmuzik

Domani, 10 giugno si terrà il Red Bull Culture Clash a Milano e la sfida tra le quattro squadre si prospetta di fuoco.

Con Marracash a presentare l’evento, i team a darsi battaglia saranno: Daytona, Real Rockers, Hellmuzik e Milano Palm Beat.

Quattro palchi e quattro round di 15 minuti divisi così:

1) Round di riscaldamento. Nessuno vince;
2) Dimostrazione del proprio stile;
3) Ogni crew deve suonare il genere delle crew avversario;
4) Inediti, esclusive, dubplate ed ospiti.

Nel team Hellmuzik ci sarà anche DJ Slait a cui abbiamo chiesto tre domande riguardo al Red Bull Culture Clash.

RapBurger) Il team Hellmuzik è composto principalmente da artisti Machete, ma da quello che abbiamo capito il vostro non sarà un sound system rap. Che genere dobbiamo aspettarci dai voi? Nella playlist che avete fatto per Dance Like Shaquille O’neal abbiamo visto che avete scelto parecchio Metal.

DJ Slait) Hellmuzik, come annunciato, è la squadra drum’n’bass ma, visti i nostri background e i nostri gusti, siamo contaminati da tutti i generi. Nella playlist fatta per Dance Like Shaquille O’neal, in ogni caso, ci hanno chiesto dei pezzi da combattimento…

In un round dovrete suonare il genere di una delle altre squadre. Se vi capitasse il rap di Daytona sarebbe troppo facile quindi tra il reggae dei Real Rockers e la musica da club per il terzo sesso dei Milano Palm Beat, quale genere vorresti evitare di rifare e perché?

Daytona sarebbe troppo facile, vero, per ovvi motivi. Milano Palm Beat invece ha un suono diverso e sarà un bell’avversario ma come dicevo, abbiamo tante contaminazioni, dunque avrete modo di vedere…

Victor Kwality aveva partecipato al primo Culture Clash italiano. Vi ha dato qualche consiglio su come affrontare i vari round?

Siamo tutti preparati perché c’è chi ha già partecipato ai clash. Tutti, comunque, abbiamo studiato bene la formula del clash. Insomma, sappiamo bene cosa portare e come presentarci all’evento.

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

Madame

Il rap italiano ha bisogno delle donne

Nella storia delle donne nel rap in Italia ci sono state alcune comete, alcune hanno …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>