shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Maruego racconta di come è nato il pezzo con Fabri Fibra

Maruego

Maruego aspetta emozionato e un po’ in ansia i dieci vincitori del nostro concorso, che si sono meritati una sessione di ascolto in anteprima dell’album  Tra Zenith e Nadir. Possiamo concederglielo? Dopo due anni di silenzio dal suo album MITB sta tornando alla ribalta, e già dalla tracklist possiamo confermare che non ci sta andando giù leggero. L’umiltà dell’artista si nota proprio al momento dell’incontro con i fan, contenti e curiosi di conoscere il nuovo lavoro del loro idolo.

Il cantante è di poche parole, e presenta il disco come un racconto delle sue storie della sua vita, tra famiglia, passato e le sue origini. L’album ha delle sonorità molto forti –  la maggior parte dei fan non si aspettavano tutto questa carica – e la traccia con Fabri Fibra è così coinvolgente che tutti iniziano a fare domande.

Dietro ogni risposta dell’artista, c’era nascosto un insegnamento: “Strada” è la traccia feat Isi Noice della RRR Mob, e Maruego ha tenuto a specificare ai suoi ascoltatori che a volte si scrive con la testa, altre volte con il cuore.

L’esito generale è stato super positivo, Tra Zenith e Nadir è un lavoro completo, con delle produzioni molto forti che Maruego ha saputo domare benissimo.

In attesa dell’uscita dell’album, che avverrà domani 16 giugno, noi abbiamo approfittato dell’incontro con Maruego per fargli qualche domanda.

About Arielle Moukala

Avevo 2 opzioni: rappare o raccontare del rap. Sono molto loquace, quindi ho scelto la seconda. Viaggiare è la mia religione.

Sparati anche questo!

Closing sottosopra fb

Vinci 1 biglietto per Izi, Lazza, Nitro, Gemitaiz, Madman e Priestess

Il Sottosopra Fest di Puglia, dopo aver portato Fabri Fibra, Ghali, Marracash, Guè Pequeno, Rkomi, …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>