shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Guarda “By Myself” il nuovo video di Nerone

maxresdefault (1)

Nerone il 19 maggio ha pubblicato Max, il suo ultimo album su Spotify e iTunes. Una delle 13 tracce contenute nel disco è “By Myself”, traccia alla quale il rapper milanese ha dichiarato di tenere moltissimo.

Come si intuisce dal titolo il singolo gira intorno al “da sè”, l’aver fatto tutto da solo in virtù anche dell’atteggiamento di tanti; amici quando ti vedono ma che appena possono ti fregano. Modo di fare che si vede anche in alcuni personaggi del video.

La traccia è prodotta da Yazee mentre la regia del video è affidata a Alessandro Murdaca. Vi consigliamo di guardarvelo tutto fino in fondo il video perché a canzone finita c’è una piccola “lettera” di Nerone.

Vi lasciamo direttamente il link al post fatto su Facebook dall’artista così che possiate leggere le parole che ha speso per questo lavoro.

Buon ascolto e buona visione.

About Michele Galderisi

Studio all'univerisità di Pisa. Amo l'hip hop, lo sport e i motori.

Sparati anche questo!

LowLow

Ascolta “Dogma 93″, il nuovo disco di Lowlow

“Dogma 93″, pubblicato da Sony Music, è il nuovo album di Lowlow, disponibile da ieri, …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>