shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

DJ Khaled è fuori col nuovo album e ti regala un paio di sneaker

COPERTINA ALBUM

DJ, producer e genio dei social… un trendsetter a 360 gradi. Per far funzionare qualcosa devi creare hype intorno ad un progetto. E questo Khaled lo sa.

Per lanciare questo album, ha usato i social (soprattutto l’account del figlio appena nato) e i singoli come delle “armi da hype” perfette.

Sicuramente la mossa più azzeccata questa volta è stata quella di dare il ruolo di produttore esecutivo al Lil Khaled, suo figlio Asahd.

GRATEFUL è uscito e puoi ascoltarlo qui.

Il giorno d’uscita è emblematico. Esce oggi, il 23, non di certo un numero a caso.

Tutti sappiamo che Dj Khaled è forse uno dei più grandi appassionati di Jordan al mondo e, grazie alla sua immensa fortuna, conta una collezione di migliaia di pezzi (sempre in aumento).

Ed ecco l’ultima trovata per lanciare il suo decimo lavoro: la JORDAN 3’S GRATEFUL.

IMMAGINE 1

Una scarpa iconica, scelta e personalizzata dopo un lungo lavoro al fianco del brand ed anticipata solo da sporadici post sui social dal produttore e durante un meet and greet esclusivo in grande stile il 15 giugno avvenuto a New York, più precisamente a Soho da STADIUM GOODS. Un bagno di folla che fa presagire un successo assurdo, sia per l’album che per il paio di scarpe.

Tomaia in pelle, intervallata dal solo pattern elefante di Jordan e una palette colori che sa di classico: bianco, rosso e nero.

L’inconfondibile firma di Khaled la si può apprezzare sul tallone del modello: WE THE BEST è intrecciato al più classico Jumpman.

Ma Khaled sa che le ricondivisioni dei fan sono oro puro in un mondo così social, ecco perché nella parte interna della placca applicata sul tallone ha fatto stampare gl’hashtag ufficiali dell’intero progetto GRATEFUL. Non vi potete sbagliare!

IMMAGINE 2

IMMAGINE 3

IMMAGINE 4

IMMAGINE 5

Durante il bagno di folla del 15 giugno Khaled ha rilasciato anche questa intervista dove spiega come è nata il suo personale modello di Jordan. Non perdetevela.

Ultimissima cosa…

Khaled dice di essersi fatto da solo e che tutti dovrebbero provare a possedere una paio di Jordan. Ecco perché ha attivato un link che ti permetterà di vincerne un modello.

Clicca qui.

Buona fortuna e siate grati al buon Khaled per la sua musica.

About Massimiliano Suardi

Amo l'arte e l'architettura, appassionato di design d'interni. Fammi vedere che sneaker indossi e ti dirò chi sei!

Sparati anche questo!

hamilton_musical01

Hamilton, il musical rap da non perdere

Quante volte qualcuno ci ha detto che non gli piacciono i musical? Ogni volta mi è …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>