Preparatevi perché il 28 giugno ci sarà la possibilità di pre-ordinare le nuove Jordan X PSNY Air Jordan XII in una modalità del tutto inedita.
Il marchio Jordan ha collaborato con la Public School di New York per dar vita ad una speciale sneaker che sarà disponibile a partire dal 28 giugno solo a Milano, New York e Parigi, in un solo esclusivo colore per ogni città. Se a NYC e Parigi le colorazioni saranno rispettivamente Wheat e Bordeux, a Milano invece le nuove Jordan saranno disponibili di colore Olive in una quantita limitatissima.
L’unico modo che si ha per pre-ordinare queste nuove Jordan è quello di recarsi in una “secret location” proprio a Milano il 28 giugno. Questa sarà infatti l’unica modalità per assicurarsi un paio delle Jordan X PSNY Air Jordan XII.
Per ricevere tutte le informazioni relative alla location e i dettagli per il pre-order, è necessario registrarsi al link: gonike.me/JordanPSNY
Noi ve lo abbiamo detto, ora sta a voi non farvi scappare questa occasione unica per avere ai piedi una limited edition così esclusiva.