shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Danno, Kaos, DJ Craim e DJ Baro rappresenteranno l’Italia all’HipHop Kemp 2017

good old boys hhk

La line up dell’HipHop Kemp 2017, con il passare dei mesi, si sta sempre più definendo. Il festival europeo ha già confermato nomi importanti del rap internazionale, come Kool G Rap, Main Source, Common, Apollo Brown & Skyzoo, solo per citarne alcuni.

Tra gli ultimi artisti confermati ci sono anche coloro che rappresenteranno l’Italia in questo importante evento. Per l’edizione 2017 sono stati chiamati Danno con DJ Baro e Kaos con DJ Craim, che rappresenteranno i Good Old Boys, seppur senza Masito, che ne completerebbe la formazione. Insieme porteranno in Repubblica Ceca tutta l’energia e l’esperienza della loro musica in una performance che da anni si conferma tra i migliori live show del rap italiano.

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità dell’HipHop Kemp potete seguire le pagine dell’organizzazione italiana. I biglietti sono ancora disponibili e ci sono ancora posti per il pullman che dall’Italia raggiungerà il festival.

About Francesco Zendri

Insaziabile di musica e cibo, vere e proprie ragioni di vita, amo scrivere e vado matto per la criminologia. Nel tempo libero curo le iniziative dell'Associazione Culturale Step by Step di Rovereto (Tn) per promuovere la cultura Hip Hop.

Sparati anche questo!

47680928_1958839340836544_5809900087769300992_n

Ascolta MOMA, il nuovo disco di Blo/B e Gionni Gioielli

MOMA, questo è il nome del nuovo album firmato Blo/B e Gionni Gioielli che è …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>