shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

I Migos stavano per fare a botte con Joe Budden e Chris Brown

Migos dissing

L’altra sera si sono celebrati i BET Awards e i Migos oltre ad essersi portati a casa il premio come miglior gruppo hanno fatto parlare di loro per due quasi-risse nelle quali sono stati coinvolti.

La prima volta che sono saltati i nervi e si stava per arrivare alle mani è stata quando i Migos sono stati intervistati nel programma Everyday Struggle. DJ Akademiks domanda a Takeoff se si è sentito escluso quando non è stato inserito nel brano “Bad And Boujee” e il membro dei Migos risponde stizzito in maniera quasi incomprensibile, tanto che il DJ gli chiede di ripetere la frase più volte. Qui Joe Budden (del team del programma) parte con la prima frecciatina e chiede ad Akademiks di tagliare corto. Il DJ cerca di riprendere la situazione in mano ma quando dice che i Migos sono uno dei suoi gruppi preferiti, Joe Budden incredulo lancia il microfono per terra e se ne va perplesso. Il gesto viene visto come disrespect da parte di Quavo, Offset e Takeoff che a loro volta lanciano il microfono per terra e si alzano per affrontare fisicamente Joe Budden.

Il tutto si risolve con un nulla di fatto e un sacco di meme (grazie internet).

Schermata 2017-06-27 alle 10.08.00 Schermata 2017-06-27 alle 10.08.13 Schermata 2017-06-27 alle 10.08.32 Schermata 2017-06-27 alle 10.08.43 Schermata 2017-06-27 alle 10.08.58 Schermata 2017-06-27 alle 10.11.33 Schermata 2017-06-27 alle 10.12.14

Come se non bastasse, i Migos poi hanno avuto un altro incontro non proprio piacevole, questa volta con Chris Brown e il suo team. All’after party dei BET Awards i quattro si sono incontrati all’uscita della premiere del video di Chris Brown con Future e il clima si è fatto subito teso. Qualcuno del team di Brown ha messo le mani addosso a Quavo, di conseguenza qualcuno del gruppo dei Migos si è fatto avanti per intervenire ma si è preso un cazzotto, poi i Migos e alcuni loro amici hanno circondato la macchina di Chris Brown ma anche qui per fortuna alla fine non è successo niente.

 

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

earthgang-concerto-milano-2019-foto

Stasera ci vediamo in Santeria per il concerto degli Earthgang, from Atlanta!

BIP BIP BIP… E’ lunedì. Archiviamo la Fashion Week, gli ospiti internazionali, il Derby e… …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>