shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

RA The Rugged Man live gratis al Positive River Festival

R.A. The Rugged Man

Dal 13 al 16 luglio all’Arena Campovolo di Reggio Emilia ci sarà per l’ottavo anno consecutivo il Positive River Festival che per questo 2017 ha voluto davvero esagerare.

Ve lo diciamo subito perché sappiamo già che la notizia vi farà contenti: il main artist sarà R.A. The Rugged Man e l’ingresso per la quattro giorni di festival sarà gratuito. Sì, avete capito bene, avrete la possibilità di vedere uno dei rapper più forti di New York e del mondo, gratis.

Positive River Festival quest’anno propone una line up di grande qualità con ospiti internazionali ed italiani. Oltre al già citato R.A. The Rugged Man, all’Arenza Campovolo di Reggio Emilia ci saranno anche il cantante reggae David Lion aka Lion D, i veterani Microspasmi che sono tornati con un nuovo album l’anno scorso, uno degli artisti più importanti della scena dancehall italiana ovvero Attila, la black music di Sista Awa e tanto altro ancora.

Per l’ottava edizione del Positive River Festival, l’attenzione non sarà rivolta solo ai live; ci sarà infatti la presenza di un Etichal Food Village che affiancherà la zona destinata ai concerti con una distesa di caratteristici Food Trucks. In più workshop, spettacoli di giocoleria, danza, teatro, mercatini musicali ed aree dedicate alla street art ed al live painting.

L’appuntamento con il Positive River Festival, R.A. The Rugged Man e tanta ottima musica è dal 13 al 16 luglio all’Arena Campovolo in via dell’Aeronautica 1 a Reggio Emilia. Per maggiori informazioni e la lineup definitiva vi rimadiamo all’evento su Facebook su questo link.

Ci vediamo lì.

Positive River Festival

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

sTREET Advisor

Guarda “Street Advisor”, il primo video estratto da “Mattoni”

“Street Advisor” è il primo video estratto da “Mattoni”, il nuovo album di Night Skinny …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>