shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

SKILLZ: il workshop con i grandi artisti del rap italiano

Skillz Copertina

RapBurger e Santeria Social Club annunciano SKILLZ, una giornata di workshop sulla scrittura e produzione hip hop che si terrà domenica 8 ottobre al Santeria Social Club di Milano.

SKILLZ è un’intera giornata dedicata a migliorare la propria capacità di concepire, scrivere e produrre musica rap (e non solo), grazie a workshop specifici con alcune delle figure di spicco della scena italiana. Un modo per mettersi alla prova, ascoltare e capire come lavorano i più forti, conoscere altri aspiranti artisti e migliorare le proprie skill.

L’evento è organizzato con una serie di workshop di un’ora focalizzati su un tema ben preciso che spazia dalla scrittura creativa alla produzione di groove di batteria, tenuti dai massimi esperti italiani nel settore. Durante la giornata si terranno anche dei panel che affronteranno temi musicali a più ampio raggio con la possibilità di poter intervenire e confrontarsi con i tutor.

Gli studenti che si dimostreranno più validi avranno la possibilità di esibirsi sul palco del Santeria Social Club davanti ai loro corrispettivi tutor che compileranno una scheda di valutazione con voti e valutazioni per ogni persona che salirà sul palco.

SKILLZ:

11 ore di evento
12 workshop tematici dedicati
12 artisti professionisti docenti
5 aree didattiche coinvolte
2 lecture

*per maggiori informazioni e avere priorità sulle prevendite scrivi una mail a skillz@santeriamilano.it

About RapBurger

www.rapburger.com è il magazine dove potrai saziare la tua fame di rap.

Sparati anche questo!

Closing sottosopra fb

Vinci 1 biglietto per Izi, Lazza, Nitro, Gemitaiz, Madman e Priestess

Il Sottosopra Fest di Puglia, dopo aver portato Fabri Fibra, Ghali, Marracash, Guè Pequeno, Rkomi, …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>