shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Il nuovo album di French Montana è vicino

French-Montana-Jungle-Rules-Album-Cover1

L’ultimo album di French Montana MC4 è stato un flop, tant’è che anche lui ha ammesso che non era assolutamente soddisfatto del suo lavoro e che non voleva neanche farlo uscire, mentre il suo primo album Excuse My French ha scalato le classifiche ed è diventato un classico.

La label del rapper Coke Boys Records è rinomata però per i potenti mixtape e le nuove leve della trap scelte dallo stesso Montana, come il cantante Zack, che merita davvero. Purtroppo la morte del suo pupillo Chinx Drugz ha destabilizzato un po’ tutti; era il protetto dell’etichetta ed era destinato a fare grandi cose, anche se dopo la sua morte, French ha deciso comunque di far uscire altri due album suoi. In molti sostengono che French c’entri qualcosa con l’omicidio di Chinx perchè l’artista aveva troppo talento, e avrebbe scavalcato il boss della label.

È forse per questa ragione che Montana è calato? Il suo modo di rappare ignorante e cantare stonato ha sempre fatto la differenza, per questa ragione molti rapper americani lo inseriscono spesso nei ritornelli dei loro album, e anche se negli ultimi tempi i suoi lavori non hanno brillato, è sempre presente nella scena.

A sorpresa è uscito il primo singolo “Unforgettable” con Swae Lee dei Rae Sremmurd, che in poco tempo è diventato una hit mondiale: il video è stato girato in Uganda e i protagonisti sono bambini ugandesi che ballano felici, ricordandoci che l’Africa è l’origine di molte cose, tra cui la musica.

Dopo un singolo così forte, non possiamo che aspettarci un album altrettanto meritevole: il nuovo attesissimo lavoro di French Montana si chiamerà Jungle Rules, uscirà il 14 luglio su tutte le piattaforme e la tracklist ci suggerisce che questa volta, a differenza di MC4, non si scherza.

Tracklist “Jungle Rules”

1. “Whiskey Eyes” feat. Chinx
2. “Unforgettable” feat. Swae Lee
3. “Trippin”
4. “A Lie” feat. The Weeknd & Max B
5. “Jump” feat. Travis Scott
6. “Hotel Bathroom”
7. “Bring Dem Things” feat. Pharrell
8. “Bag” feat. Ziico Niico
9. “Migo Montana” feat. Quavo
10. “No Pressure” feat. Future
11. “Push Up”
12. “Stop It” feat. T.I.
13. “Black Out” feat. Young Thug
14. “She Workin” feat. Marc E. Bassy
15. “Formula” feat. Alkaline
16. “Famous”
17. “Too Much”
18. “White Dress”

About Arielle Moukala

Avevo 2 opzioni: rappare o raccontare del rap. Sono molto loquace, quindi ho scelto la seconda. Viaggiare è la mia religione.

Sparati anche questo!

Future 2

Future: l’onestà del dolore che ha cambiato la trap

Nella scena musicale di oggi, in Italia e non, l’hip hop la fa ormai da …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>