shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Dopo un anno Mezzosangue torna in concerto a Roma

MEZZOSANGUE ROMA

A distanza di un anno, Mezzosangue torna in concerto a Roma il 20 luglio a Villa Ada con Villa Ada Roma Incontra il Mondo, accompagnato dallo storico DJ Gengis Khan e dal batterista Luca Martelli (che segue i tour di Piero Pelù, Litfiba, ecc…).

Quest’anno segnerà il ritorno di Mezzosangue con un doppio album di cui ancora non si conosce la data di uscita ma qualche sorpresa potrebbe arrivare il 20 luglio a Villa Ada dove oltre ai suoi classici estratti da Soul Of A Supertramp, potrebbe performare qualche inedito presente nel suo nuovo album.

L’appuntamento con il Villa Ada Roma incontra il Mondo a Roma e con Mezzosangue è al 20 luglio in via Di Ponte Salario a Roma, i cancelli aprono alle 20:00, i biglietti costano 12 € e occhio perché presto partiremo con un contest sulla nostra pagina Instagram che darà la possibilità a 2 di voi di vedere il concerto dell’artista romano gratuitamente.

Ci vediamo lì.

About RapBurger

www.rapburger.com è il magazine dove potrai saziare la tua fame di rap.

Sparati anche questo!

EGREEN ENTROPIA 3

Ascolta “Entropia 3″, il nuovo disco di Egreen

È uscito oggi il nuovo disco di Egreen, Entropia 3, progetto anticipato dal singolo “Non Mi Interessa” …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>