shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Ensi annuncia l’album “V”, fuori il 1 settembre

V front cover+

A tre anni dal disco Rock Steady, Ensi sta per tornare con il suo nuovo album, V, che uscirà il 1° settembre e che vedrà le collaborazioni di Luchè, Gemitaiz, Madman, Clementino e Il Cile.

Anticipato dal singolo “Tutto Il Mondo È Quartiere”, il nuovo album di Ensi è stato registrato presso il Red Bull Studio Mobile e conterrà al suo interno 14 tracce.

Il titolo V prende il nome da Vincent, suo figlio, Vella, il suo cognome, la sua famiglia, le sue radici, Vendetta, il suo primo album e il numero romano, perché questo è il suo quinto disco.

Così Ensi racconta l’album:

“La mia penna non è mai stata motivata dalle sfumature, ho sempre trovato la maggiore ispirazione agli estremi, nella sofferenza quanto nella felicità. Questi ultimi tre anni della mia vita sono stati davvero intensi, sono passato più volte da un estremo all’altro senza fermate intermedie. È cambiato tutto. Sono cambiato anche io. Mi ci è voluto del tempo per metabolizzare e me lo sono preso, in piena controtendenza con il momento storico nel quale viviamo, dove è tutto molto veloce. Ma questo processo era necessario per arrivare a questo disco. Negli ultimi mesi ho raccolto tutto questo vissuto nella musica e ho scritto V, senza dubbio il mio miglior disco fino ad oggi. Non è una fotografia del momento, è più un collage di foto, strappi del passato e del presente, nei suoni come nelle immagini. Ci sono delle versioni completamente inedite della mia musica e le versioni migliori dei miei punti di forza. In “V” c’è l’uomo, il rapper e il padre.”

Qui di seguito la tracklist dell’album:

1. RIBELLI SENZA CAUSA

2. IDENTITA’ feat. IL CILE

3. ICONIC

4. BOOM BYE BYE

5. SI, COME NO feat. CLEMENTINO

6. TUTTO IL MONDO E’ QUARTIERE

7. MEZCAL

8. TE LO DICEVO feat. LUCHE’

9. SUGAR MAMA

10. 4:20 feat. GEMITAIZ & MADMAN

11. IN VOLO

12. MAMMA DICEVA

13. NOI

14. VINCENT

About RapBurger

www.rapburger.com è il magazine dove potrai saziare la tua fame di rap.

Sparati anche questo!

hamilton_musical01

Hamilton, il musical rap da non perdere

Quante volte qualcuno ci ha detto che non gli piacciono i musical? Ogni volta mi è …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>