shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Occhio a Frah Quintale

Frah Quintale

È rap o non è rap? Canta o no? Chissenefrega. Il progetto che Frah Quintale sta portando avanti è sicuramente da tenere d’occhio. D’altronde lui quando l’avevamo inserito tra i rapper da seguire nel 2017 già ci aveva ringraziato sottolineando che i suoi lavori non fossero da considerarsi esattamente rap.

I puristi del rap probabilmente storceranno il naso ma il metodo che sta usando l’artista bresciano – con l’etichetta Undamento – per rendere partecipi i suoi fan del processo che sta portando alla creazione del suo disco è molto interessante. Frah ha deciso infatti di creare una playlist su Spotify dove al suo interno sta inserendo piano piano provini di canzoni, canzoni finite e anche messaggi audio scambiati con i suoi amici.

lungolinea

La playlist Lungolinea è arrivata ora a contare 11 tracce, 4 delle quali caricate stanotte. Mentre però “Colpa Del Vino” e “Gravità” erano canzoni già conosciute, uscite tra l’altro con dei video, “Nei Treni La Notte” è invece un inedito che è stato pubblicato questa notte.

Qua sotto vi lasciamo il link per ascoltarvi Lungolinea e quello per il video di “Cratere”, con protagonista il faccione che da qualche tempo accompagna le foto, i clip e anche alcuni live dell’artista bresciano.

Tenete d’occhio Frah Quintale e il suo bel progetto, unico in Italia e forse anche al mondo, perché merita davvero.

About Michele Galderisi

Studio all'univerisità di Pisa. Amo l'hip hop, lo sport e i motori.

Sparati anche questo!

Lucci Io E Te

Guarda “Io & Te”, il nuovo video di Lucci

Secondo singolo estratto da Dark Side of Shibumi per Lucci. Il rapper romano ha infatti …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>