shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Marty Baller è la nuova promessa firmata A$AP Mob

Marty Baller

A$AP Ferg ha puntato tutto su di lui, e lui è sempre al suo fianco, sia sul palco che nei suoi album. Sono cresciuti insieme ad Harlem e ora sono inseparabili. Il pupillo di Ferg è Marty Baller, il nuovo talentuoso rapper del collettivo A$AP Mob.

Per far sì che il singolo “Uzi Gang” uscisse una bomba, Ferg ha scelto di dividere la canzone con Lil Uzi Vert e un freschissimo Baller; quest’ultimo ha aperto la traccia facendoci capire che effettivamente non ha problemi a mettersi al livello dei rapper più famosi.

Talento a parte, crediamo che A$AP Ferg abbia preso sotto la sua ala il suo amico anche perchè, per quanto riguarda l’hip hop, Harlem è sempre stata molto tradizionalista e quasi nessuno ha mai toccato i tasti della new school. Nella trap sembra che l’autotune debba essere onnipresente, invece il rap cantato di Marty Baller è piacevole e scorrevole perchè possiede una vocalità leggera e profonda allo stesso tempo.

Il Mob non è l’unico a supportare il ragazzo di Harlem: il primo mixtape uscito nel 2016 Marty G Raw contiene già un featuring con i Migos, dopodiché Marty ha seguito anche Future nel suo ultimo grande tour nordamericano.

Baller Nation è il suo nuovo mixtape, che sta ricevendo critiche positive sia dalla stampa che dai colleghi, il singolo con Rich The Kid sta spopolando e in generale tutto il tape  è davvero curato nei minimi dettagli.

Sarà lui il prossimo big dell’A$AP Mob?

Ascoltalo qui:

About Arielle Moukala

Avevo 2 opzioni: rappare o raccontare del rap. Sono molto loquace, quindi ho scelto la seconda. Viaggiare è la mia religione.

Sparati anche questo!

ER COSTA

Ascolta “Vangelo”, il nuovo singolo di Er Costa

Esce oggi “Vangelo” il nuovo singolo di Er Costa disponibile su tutte le piattaforme digitali. “Vangelo …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>