shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Sfera Ebbasta e Tedua live insieme al Sottosopra Fest

sfera ebbasta e tedua

Martedì 8 agosto al Praja di Gallipoli, uno dei locali più famosi del sud Italia, ci sarà un doppio live da non perdere per nulla al mondo: Sfera Ebbasta e Tedua.

Si tratta di una nuova data del Sottosopra Fest che dopo l’ultimo appuntamento con Marracash e Guè Pequeno, chiama questa volta due delle migliori nuove realtà in Italia.

Sfera Ebbasta continua il suo Summer Tour partito ad inizio giugno e l’8 agosto canterà dal vivo i brani che lo hanno reso nel giro di pochissimo tempo, uno dei top artist della scena rap italiana. Il suo album di debutto Sfera Ebbasta continua a collezionare record su record e ogni traccia che lo compone ha raggiunto la certificazione di Disco D’Oro o addirittura Disco di Platino, come nel caso di “Figli Di Papà”, “Notti”, “Visiera A Becco” e “BRNBQ”.

Tedua invece è impegnato nel suo Orange County California Tour, la serie di date in cui porta live il suo ultimo e omonimo lavoro uscito all’inizio di quest’anno. “Wasabi Freestyle”, “Lezione”, “Busta Della Spesa”, “Fifty Fifty” e naturalmente l’inedito “Wasabi 2.0″, saranno solo alcune delle bomba che Tedua porterà dal vivo con la sua solita carica e la sua attitudine sul palco.

L’appuntamento con Sfera Ebbasta e Tedua è martedì 8 agosto al Praja di Gallipoli, si parte alle 22:00 e le prevendite sono già disponibili da questo link. Info WhatsApp al 3928839560.

About RapBurger

www.rapburger.com è il magazine dove potrai saziare la tua fame di rap.

Sparati anche questo!

Vacca Da SOlo

Guarda “Da Solo”, il nuovo video di Vacca

Nuovo video per Vacca. Si tratta di “Da Solo” traccia numero 5 e terzo video …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>