Martedì 8 agosto al Praja di Gallipoli, uno dei locali più famosi del sud Italia, ci sarà un doppio live da non perdere per nulla al mondo: Sfera Ebbasta e Tedua.
Si tratta di una nuova data del Sottosopra Fest che dopo l’ultimo appuntamento con Marracash e Guè Pequeno, chiama questa volta due delle migliori nuove realtà in Italia.
Sfera Ebbasta continua il suo Summer Tour partito ad inizio giugno e l’8 agosto canterà dal vivo i brani che lo hanno reso nel giro di pochissimo tempo, uno dei top artist della scena rap italiana. Il suo album di debutto Sfera Ebbasta continua a collezionare record su record e ogni traccia che lo compone ha raggiunto la certificazione di Disco D’Oro o addirittura Disco di Platino, come nel caso di “Figli Di Papà”, “Notti”, “Visiera A Becco” e “BRNBQ”.
Tedua invece è impegnato nel suo Orange County California Tour, la serie di date in cui porta live il suo ultimo e omonimo lavoro uscito all’inizio di quest’anno. “Wasabi Freestyle”, “Lezione”, “Busta Della Spesa”, “Fifty Fifty” e naturalmente l’inedito “Wasabi 2.0″, saranno solo alcune delle bomba che Tedua porterà dal vivo con la sua solita carica e la sua attitudine sul palco.
L’appuntamento con Sfera Ebbasta e Tedua è martedì 8 agosto al Praja di Gallipoli, si parte alle 22:00 e le prevendite sono già disponibili da questo link. Info WhatsApp al 3928839560.