shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Marracash canterà a 40mt d’altezza per il lancio della Flyroam Timberland. Scopri come essere presente al concerto!

Marracash Timberland flyroam

“Be light, be fast, be free” è il claim della nuova collezione Urban di Timberland.

Protagonista di questa release una tecnologia del tutto nuova, sviluppata in-house: il sistema di energia AeroCore, che garantisce massima flessibilità, estrema leggerezza senza rinunciare ad un tocco elegante.

La linea Flyroam conta già diversi modelli: l’hi-top chukka, il boot da donna, il modello Hiker e la versione Oxford. Ma ora la collezione si arricchisce del modello Wedge (indossato da Marracash nelle foto dell’articolo).

Marracash-Timberland_b

Un design incentrato sulla performance, il sistema di ammortizzazione è combinato ad un’intersuola durevole che utilizza la gomma solo nei punti di contatto con il suolo. Rimuovendo elementi superflui dalla suola, l’unità AeroCore è considerevolmente più leggera e garantisce assoluta libertà di movimento e di scatto a chi la indossa.

Un’esclusiva europea per la SS17, la Flyroam ridefinisce l’idea di calzatura sport/lifestyle con grande stile, applicando le innovative tecnologie Timberland per creare la migliore scarpa contemporanea ad alta performance.

Flyroam Wedge

Al di là dei dettagli tecnici, Timberland ha deciso di festeggiare l’uscita di questa sneaker con un concerto esclusivo ed unico nel suo genere. 

Oggi, martedì 3 ottobre, a partire dalle 21 allo Scalo di Porta Genova, si terrà il primo Concert In The Sky, durante il quale Marracash celebrerà la sua città con un repertorio di brani che ne ha segnato la carriera artistica.

La scelta della location non è casuale, il concerto fa parte infatti di un progetto più ampio che mira a rendere viva e attraente una delle aree ferroviarie dismesse di Milano in attesa del grande piano di rigenerazione urbana previsto nei prossimi anni. Una conferma dell’attenzione che da sempre Timberland, in quanto brand di outdoor e lifestyle, pone nel proteggere e migliorare gli spazi esterni che le comunità esplorano ogni giorno.

Un palco a 40mt d’altezza, una location esclusiva e il king del rap. Cosa volete di più? 

Ah, offre Timberland!

Per partecipare all’evento completamente gratuito basterà recarsi presso i Timberland store di Milano o accreditandosi alla pagina: www.timberlandexperience.com

About Massimiliano Suardi

Amo l'arte e l'architettura, appassionato di design d'interni. Fammi vedere che sneaker indossi e ti dirò chi sei!

Sparati anche questo!

COVER 1 01_AM_SS18_PROPHERE_FLEU_CQ3022_DEC_GHALI_M_0016

adidas Originals e Foot Locker Europa lanciano le Prophere: una sfida a tutte le regole

adidas Originals lancia il suo nuovo modello di sneaker, Prophere, una scarpa dall’estetica anni ’90 …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>