shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Guarda “People Say”, il nuovo video del Wu-Tang Clan con Redman

People Say

Vi abbiamo già parlato di , l’album del Wu-Tang Clan che uscirà prossimamente, per chi si fosse perso l’articolo potete ritrovarlo qui.
Ora che vi siete messi in pari vi presentiamo “People Say”, il primo video estratto dal nuovo lavoro. La traccia prodotta da Mathematics era stata anche la prima estratta dal disco. Per il video il gruppo si è affidato invece alla regia di Navegante.

L’album uscirà il 13 ottobre e questo è stato sicuramente un buon modo per mettere qualcosa per mettere qualcosa nello stomaco per calmare l’appetito.

All’interno del video oltre a un succedersi degli MC vediamo anche un cofanetto, recante il simbolo del gruppo, che viene passato di mano in mano a colpi di minacce armate. Il tutto è abbastanza misterioso, che sia un tentativo di farci capire il valore del loro ultimo progetto con gente disposta a tutto per accaparrarselo? Ricordiamo che Once Upon A Time In Shaolin, il loro lavoro segreto, era proprio stato rinchiuso all’interno di un cofanetto.

Wu-Tang-Clan-Once-Upon-A-Time-In-Shaolin

Intanto eccovi qua sotto il link per il video su YouTube e per l’ascolto su Spotift. Buon ascolto e buona visione.

About Michele Galderisi

Studio all'univerisità di Pisa. Amo l'hip hop, lo sport e i motori.

Sparati anche questo!

nerd

Ascolta il nuovo singolo dei N.E.R.D con Kendrick Lamar e Frank Ocean

Domani uscirà No_One Ever Really Dies, il nuovo album dei N.E.R.D e dopo un paio di anticipazioni …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>