shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Bebe Vio e Hip Hop: 1000€ in palio per realizzare i propri sogni

hip hop bebe vio

Lo sanno tutti, una delle caratteristiche del rap è quella di andare a tempo. Sarà per questo che qualcuno in Italia negli anni ’80 ha deciso di lanciare sul mercato un brand di orologi chiamato Hip Hop che negli ultimi mesi sta puntando tutto sul concetto di sogno: “it was all a dream” come cantava The Notorious B.I.G.

Per questo motivo il brand Hip Hop ha scelto di raccontare le storie dei Dreamers, veri eroi moderni che danno vita a una community di ”Sognatori Seriali”. La nuova protagonista di questo progetto chiamato #SERIALDREAMERS è Bebe Vio, la campionessa paralimpica e mondiale in carica di fioretto individuale, nota anche per il suo impegno nel sostenere le problematiche legate alle disabilità fisiche.

“LIVE LIGHT, DREAM STRONG”

Bebe Vio non ha un solo grande sogno, ma tanti e per trasformarli in obiettivi ha un segreto: scriverli in una lista e ogni giorno provare a realizzarli tutti. Lei chiama questa lista la sua “To dream list” ed insieme a Hip Hop dal 16 ottobre ha deciso di lanciare il sito www.dreamstrong.it che racconterà la vita di Bebe Vio e inviterà i visitatori a scrivere e inviare la propria “To dream list”; in questo modo parteciperanno all’estrazione di un orologio Dream Strong, disegnato proprio da Bebe Vio, alla settimana.

Un fortunato vincitore finale, riceverà inoltre una DREAM CARD, vale a dire un bonus di 1.000 euro che servirà a realizzare i propri sogni. Il concorso sarà valido dal 16 ottobre al 15 dicembre 2017.

It was all a dream!

Hip Hop

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

margherita vicario emis killa

No, il rap non è sessista

Sembra quasi un paradosso che nella culla dell’arte si faccia fatica a distinguere un’espressione artistica …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>