shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Il nuovo album di Eminem si chiamerà “RƎVIVAL”?

EMINEM FEAT

È più di un anno che si parla del nuovo album di Eminem, da quando a fine ottobre del 2016 uscì la canzone “Campaign Speech”, un chiaro attacco verso Donald Trump che al tempo era ancora in corsa per il posto a capo della Casa Bianca.

Qualche settimana fa Eminem è tornato con un freestyle per i BET Awards prendendosela ancora con Trump e in molti hanno visto questa come una potenziale mossa promozionale per il suo nuovo album.

Ora i nerd dell’internet sono riusciti a capire un trick molto complicato che la squadra di Eminem moto probabilmente ha pensato per la promozione dell’album.

Ieri Paul Rosenberg, il manager di Em, ha postato una foto su Instagram per promuovere l’album nuovo di Yelawolf ma sullo sfondo appariva uno strano cartellone pubblicitario su un medicinale chiamato RƎVIVAL.

rs_600x600-171026074908-600-EMINEM-DRUG-AD-REVIVAL-EMD-102617.

Alcuni utenti di Reddit hanno trovato il sito del farmaco che dovrebbe curare l’Atrox Rithimus, una malattia inesistente. Inoltre tutti i video e le spiegazioni di questo Revival contengono riferimenti a lavori di Eminem, addirittura se si chiama il numero verde la musica di attesa è una versione al pianoforte di “I Need A Doctor” del rapper di Detroit.

Si chiamerà dunque RƎVIVAL il nuovo album di Eminem? Sembrerebbe proprio di sì.

About RapBurger

www.rapburger.com è il magazine dove potrai saziare la tua fame di rap.

Sparati anche questo!

Bassi Jazz re (2)

Quello che ci è piaciuto di Jazz:Re:Found 2021

A inizio settembre siamo stati ospiti di Jazz:Re:Found, un festival che si tiene tra le …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>