shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

La RRR Mob annuncia l’album e pubblica un nuovo singolo

RRR MOB

Il 17 novembre uscirà il primo album ufficiale della RRR Mob, Nuovo Impero, un disco che la maggior parte dei fan del collettivo aspetta da parecchio tempo.

Ma facciamo un passo indietro, Chi è la RRR Mob? È uno dei collettivi che ha catturato di più l’attenzione negli ultimi mesi, specialmente dopo l’ascesa del suo membro Laioung.

Proprio lui in un’intervista per RapBurger del 2016 accennò la possibilità di un disco con tutto il resto del team composto da Momoney, Isi Noice e Hichy Bangz.

Nuovo Impero sarà la prova del nove per questo gruppo composto da vari artisti che fino ad ora ha pubblicato qualche singolo andato abbastanza bene.

Nella tracklist pubblicata da qualche ora, oltre a “Non Ci Vedi Mai” con Luché , “Wooh”, “Don’t Call Me” e “Come La Mia Gang”, già disponibili sul web, ci saranno altre 12 tracce con la partecipazione di Guè Pequeno, Sedrick, Malcky G e i rapper della nuova scena marocchina 7liwa, Inkonnu e Lwind.

L’album sarà in uscita per Sony e da oggi è disponibile il singolo “Bando” con Malcky G che trovate qua sotto.

About Yasir Yazoh

Produttore video e fotografo emergente. Dall'interesse per il body building fino al clothing, il rap mi ha sempre fatto da sottofondo.

Sparati anche questo!

Sfera Ebbasta, Famoso

‘Famoso’ di Sfera Ebbasta è un marker storico

Come era prevedibile, il nuovo album di Sfera Ebbasta si è preso il centro dell’attenzione …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>