shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Meek Mill torna in prigione. Da 2 a 4 anni la condanna

hellobeautiful

I guai sono sempre dietro l’angolo per Meek Mill,  rapper della Maybach Music e pupillo di Rick Ross: è stato condannato da due a quattro anni di prigione per aver violato la libertà vigilata.

In realtà, il rapper dopo essere uscito dalla prigione non è sempre stato tranquillo; a marzo fu arrestato per aver avuto una brutta lite con un impiegato dell’aeroporto di St. Louis, e poco dopo, tradito da un video, fu fermato per guida spericolata in moto a New York.

L’artista di Philadelphia sarebbe dovuto stare tranquillo sei anni, non essendoci riuscito la corte di New York decise comunque di alleggerire la pena affidandogli 30 ore di servizi sociali, di cui 20 erano stati completati, ma per la seconda causa il giudice non ha voluto essere così clemente e ha voluto punirlo condannandolo a massimo quattro anni dietro le sbarre.

Le reazioni dei colleghi non tardano ad arrivare: il rapper  Jay-Z, che non si espone mai, pensa che sia una pena ingiusta.

About Arielle Moukala

Avevo 2 opzioni: rappare o raccontare del rap. Sono molto loquace, quindi ho scelto la seconda. Viaggiare è la mia religione.

Sparati anche questo!

PartitaDelCuore_CorelliBoys_evento

Quando l’hip hop serve a fare del bene: “Un altro derby”

Questa domenica 26 novembre sarà una giornata speciale all’insegna della beneficenza: i Black Panthers FC e …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>